Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Forza Hugo !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Midgard
Infatti. L'Africa è un discorso a parte. I rapporti con la Cina, l'India, il Mondo arabo sono anche quelli discorsi differenti. Però, ogni iniziativa che provochi un pò di fastidio nel cortile di casa yankee, da me è ben accettata. Purtroppo anche lì gli schemi non sono così netti - si dice che Chavez faccia l'eroe con i soldi degli americani dovuti all'esportazione del petrolio - ma indubbiamente, per questo tipo di soluzioni, Chavez fa bene.
Ma perchè Chavez non dovrebbe vendere il petrolio agli USA?
Anche in Italia ci sono alcuni affari "oscuri" e non con l'Iran,eppure nessuno può accusare l'Iran di essere filoitaliano o viceversa...anzi,rapporti freddi per via del governo lecchista
che preferisce lo stato scroccone...
mah!
-
Citazione:
Nazionalistaeuropeo
Esatto.
Oltretutto:sbaglio o il fascismo era per lo stato organico?
...
Ahimè, si.
-
Citazione:
Miles
Venissero anche dalla Cocaina, i soldi, l'importante non è la provenienza, ma il loro impiego e reinvestimento.
Cosa dovrebbe fare sennò Chavez del petrolio, berselo?
Mi citi? :D
-
Citazione:
Spetaktor
Ahimè, si.
ahimè?
-
Citazione:
Midgard
si dice che Chavez faccia l'eroe con i soldi degli americani dovuti all'esportazione del petrolio - ma indubbiamente, per questo tipo di soluzioni, Chavez fa bene.
Prima se lo estraevano come fosse una colonia, arricchendo 4 ascari venezuelani, senza lasciare un dollaro, poi li ha presi a calci nel culo, lo vuoi il petrolio? Beh Me lo paghi! E stabilisco io le regole e a che condizioni vendertelo
-
Citazione:
JnanaTapas
ahimè?
Si.
-
Citazione:
x_alfo_x
Prima se lo estraevano come fosse una colonia, arricchendo 4 ascari venezuelani, senza lasciare un dollaro, poi li ha presi a calci nel culo, lo vuoi il petrolio? Beh Me lo paghi! E stabilisco io le regole e a che condizioni vendertelo
.
-
Citazione:
Spetaktor
Si.
Mah..
-
Citazione:
Spetaktor
Mi citi? :D
Te , da Triestino, il petrolio te lo berresti letteralmente*
Conoscevi quel Gammmarata di Udine che si bevve pure la benzina mista a cognac, da ubriaco?
-
Citazione:
JnanaTapas
Mah..
Lo stato organico lo puoi fare quando hai gli spartani da comandare.
Gli "uomini moderni" devi prima radrizzarli (lavoro che dovrebbe durare almeno un paio di centinaia d'anni).
Meglio, molto meglio, uno stato totalitario, alla coreana.