Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da alemaggia
mi piaci quando stai supina
Voi radical chic, con la vostra vena vagamente machista e maschilista, non distinguete quando si parla in senso figurato a meno che non siate voi stessi a farlo...
il radical chic per eccellenza, infatti è prono e supino (anche contemporaneamente, con un po' di esercizio) di fronte ai più forti, salvo poi invertire i ruoli coi più deboli...:cool:
-
Citazione:
In origine postato da remedios
:yx
io i piatti li lavo anche. non ho la colf polacca clandestina che fa molto radical scìc, perché, poverina, gli ho dato anche un lavoro
io ho mia mamma:D
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
Voi radical chic, con la vostra vena vagamente machista e maschilista, non distinguete quando si parla in senso figurato a meno che non siate voi stessi a farlo...
il radical chic per eccellenza, infatti è prono e supino (anche contemporaneamente, con un po' di esercizio) di fronte ai più forti, salvo poi invertire i ruoli coi più deboli...:cool:
azz!
classifica
2 durrutibus-blob
1 epixx- fuori schema- luciap
-
Citazione:
:yx
io i piatti li lavo anche. non ho la colf polacca clandestina che fa molto radical scìc, perché, poverina, gli ho dato anche un lavoro
io ho la lavastoviglie...
nessuno a casa mia si prende il disturbo di lavare i piatti. Ci pensa lei.:rolleyes:
-
durrutibus, visto che sei tanto bravo con indici (hdemia docet) e cose varie, perché non fai tu un sunto della situazione? non so... puoi estrapolare le diverse definizioni di radical chic e i diversi esempi che sono stati portati.
io tra poco devo andare in piscina... che fa molto radical chic :K
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
io ho la lavastoviglie...
nessuno a casa mia si prende il disturbo di lavare i piatti. Ci pensa lei.:rolleyes:
anch'io. ma secondo mia mamma i piatti vanno lavati prima di metterli nella lavastoviglie :fru
-
Citazione:
anch'io. ma secondo mia mamma i piatti vanno lavati prima di metterli nella lavastoviglie :fru
Questa è una fissazione anche della mia, di mamma...non capisco a cosa serva. Una sciaquata e via!
Alla fine però io emia sorella, molot persuasive entrambe, l' abbiamo spuntata anche su questa...
-
comunque questo 3d è spassosissimo :D
-
Citazione:
comunque questo 3d è spassosissimo :D
Ascolta, ma la riga del cu... quand'è che la vediamo..?
:D :D :D
(Fuori schema maschilista non emancipato, buzzurro e troglodita..:D)
-
Citazione:
In origine postato da blob21
e certo,avere gusti cinematografici decenti significa essere radical-chic.
Allora andiamo tutti a vederci i film di Neri Parenti e De Laurentiis andiamo a sganasciarci dalle risate alle gag patetiche di Boldi e De Sica ,cos' almeno non siamo radical-chic.
Diamo soldi alla gente che vuol un popolo ignorante e rincoglionito,imbevuto di veline e merde varie,e distratto dai veri problemi dell'umanità
K
bravo blob!!! un cinefilo complimento!!! ;) :cool: