Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fenris
Tu, Epixx, Remedios, Skepto, Fuori_Schema quando non sclera, perfino Blob, anche se è un maledetto testone. :D
Grazie. :)
Però sono (siamo) tutte persone con cui un po' hai socializzato, magari valutandone positivamente gli aspetti umani. Io parlavo di personaggi con cui non sei andato al di là della politica e sei rimasto al semplice scambio di idee sul principale, ad esempio. ;)
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Grazie. :)
Però sono (siamo) tutte persone con cui un po' hai socializzato, magari valutandone positivamente gli aspetti umani. Io parlavo di personaggi con cui non sei andato al di là della politica e sei rimasto al semplice scambio di idee sul principale, ad esempio. ;)
Bè, Skepto è uno di questi a dire il vero. E anche con Blob non ho socializzato, pussa via! :D
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
Quasi tutti questi nomi sono nella lista degli ipotetici radical chic...
la conclusone ovvia è che i radical chic sono la parte più apprezzata della sinistra!;) :rolleyes:
No, per me i radical-chic sono altri, li ho pure scritti. Quelli sopra elencati sono persone di sinistra che apprezzo per motivi vari. I radical chic non li sopporto. ;)
-
Citazione:
Bè, Skepto è uno di questi a dire il vero. E anche con Blob non ho socializzato, pussa via! :D
Skepto è di una correttezza unica, in effetti. Daiiii, con blob hai socializzato eccome, ammettilo. :D
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
Quasi tutti questi nomi sono nella lista degli ipotetici radical chic...
la conclusone ovvia è che i radical chic sono la parte più apprezzata della sinistra!;) :rolleyes:
non a caso fenris rientrerebbe in quei right-radical-chic di cui si parlava
-
Citazione:
Tu, Epixx, Remedios, Skepto, Fuori_Schema quando non sclera, perfino Blob, anche se è un maledetto testone. :D
non mi apprezzi o non sono di sinistra?:D
-
Citazione:
Non è vero, ti ho letto fargli i complimenti in almeno un paio di occasioni, stavolta non te la cavi fen, sarai espulso.....
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Skepto è di una correttezza unica, in effetti. Daiiii, con blob hai socializzato eccome, ammettilo. :D
Diciamo che ci ho discusso talmente tante volte che ormai è come se ci avesso socializzato. :D
-
Citazione:
In origine postato da epixx
non a caso fenris rientrerebbe in quei right-radical-chic di cui si parlava
Azz... questa m'era sfuggita! Cioè?? :eek:
-
Citazione:
No, per me i radical-chic sono altri, li ho pure scritti. Quelli sopra elencati sono persone di sinistra che apprezzo per motivi vari. I radical chic non li sopporto. ;)
Mi riferivo alle "candidature ufficiali" postate da durrutibus.
:)