tu non puoi essere radical chic solo perchè sei un criptofascista borghese....Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Lo sai...non essere sucettibile, è un 3d scherzoso....
ok. tempo 2 minuti e finiamo sul fondo...
Visualizzazione Stampabile
tu non puoi essere radical chic solo perchè sei un criptofascista borghese....Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Lo sai...non essere sucettibile, è un 3d scherzoso....
.
"a differenza di qualcuno"...
nei 3d sulle domande private socio-economiche (lavoro dei tuoi genitori,etc etc) non troverete una mia risposta...
comunque per me il discorso è chiuso
Illuso..Citazione:
In origine postato da durrutibus
tu non puoi essere radical chic solo perchè sei un criptofascista borghese....
come vuoi. e senza rancore...Citazione:
In origine postato da blob21
"a differenza di qualcuno"...
nei 3d sulle domande private socio-economiche (lavoro dei tuoi genitori,etc etc) non troverete una mia risposta...
comunque per me il discorso è chiuso
Dai, non fate finta di litigare :DCitazione:
sei suscettibile?
è un brutto segno entrare nel privato,su Pol nessuno è in grado di dire NULLA della vita degli altri per quel che ci conosciamo.
pensavo fosse un 3d scherzoso,se non sai stare allo scherzo ,pace
con te se vuoi posso fare sul serio....:KCitazione:
In origine postato da yurj
Dai, non fate finta di litigare :D
non è corretto per i politically correct , è il termine giusto dal punto di vista antropologico , anche se so che ti piacerebbe parlare di tribù europee...Citazione:
In origine postato da Nelson
Ottimo che tu conosca i Koi-San, comunque il termine tribù non è corretto riferito alle società africane.
spesso i vinti donano qualcosa ai vincitori , è accaduto fra greci e romani , ma questo non esclude il fatto che i bantu abbiano colonizzato , partendo dal golfo di guinea , tutta l'africa sotto l'equatore , sterminando quasi del tutto i nativi (c'è sempre un nativo)Citazione:
Comunque il processo che descrivi lo ritroviamo in quasi tutte le aree del mondo. Anche in questo caso si sono sovrapposti conflitti e contaminazioni. Basta pensare alla presenza dei clicks (suoni delle lingue Koi-San) passati nelle lingue bantu dell'area.
cosa c'azzecca il mio avatar?:rolleyes:Citazione:
....
Concludendo, io sarò un po' radical-chic, ma anche tu con quell'avatar, credi di essere fuori gara?
:D
sai chi è?:D
una faccia di culoCitazione:
In origine postato da Io Robert
cosa c'azzecca il mio avatar?:rolleyes:
sai chi è?:D
:K
Dici così solo perchè preferisci brazil....Citazione:
una faccia di culo
:K