Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
non hai trovato qualcuno in pvt che ti possa dare qualche dritta di cinema?
:K
Considerate le alternative direi di no, il cinema danese mi lascia indifferente ed i tuoi gusti non si confanno alla mia idea di buon cinema...
Magari provo con Diego...
-
Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
Zitto tu Silver Surfer....
Qui è mentre ti scanni con Io Robert :D
Ho sempre fatto il tifo per galactus, leva quell'obbrobbrio cornuto (SS intendo)...
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Considerate le alternative direi di no, il cinema danese mi lascia indifferente ed i tuoi gusti non si confanno alla mia idea di buon cinema...
Guarda che sei obbligatoriamente invitato ad una rassegna sul nuovo cinema emergente malgascio con dibattito finale e offerte libere per la fondazione cineasti emergenti africani.
:K :K :K
-
Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
Guarda che sei obbligatoriamente invitato ad una rassegna sul nuovo cinema emergente malgascio con dibattito finale e offerte libere per la fondazione cineasti emergenti africani.
:K :K :K
Cinema equo e solidale? :D :D
-
Citazione:
Non ci provare, in questo periodo ne ho due palle così, del cinema. Comprati un Mereghetti e arrangiati.
(:D )
-
Citazione:
In origine postato da DiegoVerona
Non ci provare, in questo periodo ne ho due palle così, del cinema. Comprati un Mereghetti e arrangiati.
(:D )
Ed ora chi glielo spiega a blob?:D :D
-
Citazione:
ancora con questa storia dei gusti?
mica stiamo discutendo se sono più buone le uova alla coque o al tegamino
-
Citazione:
ancora con questa storia dei gusti?
mica stiamo discutendo se sono più buone le uova alla coque o al tegamino
Direi, alla coque...
-
Citazione:
Direi, alla coque...
secondo i gusti di mio cugggino le patacche di Telemarket sono meglio dei quadri di Picasso
-
Citazione:
secondo i gusti di mio cugggino le patacche di Telemarket sono meglio dei quadri di Picasso
Quindi il cattivo gusto è tradizione consolidata in famiglia....