chi può dirlo?Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Quindi il cattivo gusto è tradizione consolidata in famiglia....
nessuno,tanto i gusti sono gusti,lo hai detto tu
:K
Visualizzazione Stampabile
chi può dirlo?Citazione:
Quindi il cattivo gusto è tradizione consolidata in famiglia....
Bevi troppo...Citazione:
In origine postato da blob21
chi può dirlo?
Quacuno ha visto alien vs predator?Citazione:
Per me hulk gli fa il culo a superman...
:D
Non mi ricordo il nome del personaggio, è l'androide che interpreta Rutger Hauer in Balde runner. Chic lo è senz'altro e anche un po' dandy.Citazione:
In origine postato da Io Robert
non è corretto per i politically correct , è il termine giusto dal punto di vista antropologico , anche se so che ti piacerebbe parlare di tribù europee...
spesso i vinti donano qualcosa ai vincitori , è accaduto fra greci e romani , ma questo non esclude il fatto che i bantu abbiano colonizzato , partendo dal golfo di guinea , tutta l'africa sotto l'equatore , sterminando quasi del tutto i nativi (c'è sempre un nativo)
cosa c'azzecca il mio avatar?:rolleyes:
sai chi è?:D
Sulla tribù tanto per fare il perfettino, usai il termine nel fare una domanda in una delle prime lezioni di storia afroasiatica e a momenti mi beccavo una bocciatura anticipata. Poi ho capito che in Africa non esistono (esistevano) strutture sociali chiuse, come la tribù, ma strutture di lignaggio (questo è proprio la definizione delle organizzazioni sociali africane), aperte verso l'esterno e prive di confini esclusivi anche sul territorio. La comunità poteva comprendere persone semplicemente imparentate anche di origine diversa e l'assegnazione delle terre ai singoli veniva decisa da un consiglio della comunità. Chi vi veniva dall'esterno, magari portando bestiame, si comprava una moglie e entrava nella comunità attraverso, appunto, linee di lignaggio. Per questo lo stesso gruppo poteva essere oggi zulu, ma ieri xhosa e l'altroieri tswuana.
Vabbé. Mi sono rifugiato qui perchè sul principale c'è aria di rissa e stasera proprio non mi va.
D che si chiacchiera di bello?
:cool:
Avendo un argomento sul quale litigare, certo :DCitazione:
In origine postato da durrutibus
con te se vuoi posso fare sul serio....:K
mossa comune a tutti i radical chic: fuggire la rissa (cosa da proletari e fascisti) per scendere sul seggio ad ostentare cultura...:DCitazione:
In origine postato da Nelson
Vabbé. Mi sono rifugiato qui perchè sul principale c'è aria di rissa e stasera proprio non mi va.
:cool:
allora la lista si fa lunga...Citazione:
mossa comune a tutti i radical chic: fuggire la rissa (cosa da proletari e fascisti) per scendere sul seggio ad ostentare cultura...:D
quella si chiama ammirazione intellettuale ed è trasversale... ed è una cosa che io pratico volentieri con le persone d'ideologia opposta alla mia che dimostrino d'avere sufficiente materia grigia...;)Citazione:
In origine postato da blob21
"apperò... ho incrociato un professionista, quindi...
durrutibus
stradilettante"
caro durrutibus,ho notato in varie occasioni che hai una certa ammirazione e ossequio verso chi ha una certa sapienza e un buon livello culturale,a prescindere dalle sue idee politiche e da tutto il resto,per il solo fatto delle sue nozioni o del suo linguaggio.
questo è molto radical-chic.
e poi sarei io il radical-chic
:K :K :K
blob21
bacchettatore
sono un radical chic :DCitazione:
mossa comune a tutti i radical chic: fuggire la rissa (cosa da proletari e fascisti) per scendere sul seggio ad ostentare cultura...:D
Ragazzi, ci si risente tra una settimana, vado qualche giorno in campagna, vicino a località balneari, ma credo che non metterò pratcamente piede in spiaggia, se non per andare a far due chiacchiere con qualche amico.. Vorrà dire qualcosa riguardo al 3d?
:D :D