Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da LuciaP
sbagliato!
la mia mamma insegna latino e greco e il mio papà fa cinema;)
porca miseria mi avete fatto il ritratto, managgia a voi!
eccolaaaaaa:D
che cinema fa il babbino?
roba di muccino o marco tullio giordana?
o perche no..un bel nanni moretti:D
-
Citazione:
In origine postato da remedios
questo mi era sfuggito :D
però su una cosa non hai torto: tutti i radical chic che conosco sono dei cittadini. in effetti non ha nemmeno torto alemaggia quando parla di agriturismi e odore di letame: il classico radical chic lo definirebbe "il profumo penetrante della natura".
altro segno di riconoscimento del radical chic: il cibo. è disposto a pagare parecchi euri pur di mangiare quello che mia nonna cucina ogni domenica... magari elogiando "il sapore di selvatico" di un pollo di allevamento spacciato per pollo ruspante.
ecco, 'sta cosa mi sta sul cazzo.
Ecco. sebbene si sia scoperto che sono l' incarnazione vivente dello stereotipo radical chic, a me il profumo penetrante della natura mi fa profondamente schifo...detesto i cinbi biologici e trovo aberrante che si debba pagare tanto per mangiare delle cose insapore.
Odio qualsiasi dimora agreste e per me la campagnia resta quel posto strano dove le quaglie circolano vive
:D
-
Citazione:
In origine postato da alemaggia
vai cane sciolto... attacca attacca!!!!
-
-
Citazione:
In origine postato da alemaggia
Purtroppo qui devo deluderti. Il mio babbino fa un cinema del tutto disimpegnato e poi lavora in produzione, quindi di artistico non fa proprio nulla!!!
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Quoto, me n'è venuto in mente uno in particolare...:D :D
anche a me. conosco uno che veste perfettamente la definizione di radical chic che ho dato.
l'anno scorso, mentre andavamo a una manifestazione, ci ha elogiato il porco (il maiale, non il nano) per 3 ore filate. ci ha detto che lui scendeva addirittura fino in campagna per comprare un salame ottimo, buonissimo, il migliore! uno di questi salami l'aveva portato con se', classica componente da manifestante. quando l'ha tirato fuori (il salame!) per farcelo assaggiare, io sono rimasta sbalordita: era un cotechino.
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
qual è allora il punto?
Durrutibus
Blob
Il Grigio
Epixx
LuciaP
:-0001o
-
Citazione:
anche a me. conosco uno che veste perfettamente la definizione di radical chic che ho dato.
l'anno scorso, mentre andavamo a una manifestazione, ci ha elogiato il porco (il maiale, non il nano) per 3 ore filate. ci ha detto che lui scendeva addirittura fino in campagna per comprare un salame ottimo, buonissimo, il migliore! uno di questi salami l'aveva portato con se', classica componente da manifestante. quando l'ha tirato fuori (il salame!) per farcelo assaggiare, io sono rimasta sbalordita: era un cotechino.
:D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Durrutibus
Blob
Il Grigio
Epixx
LuciaP
:-0001o
Fifona...:D :D
IO con quei comunisti non ci sto, voglio un post personale....
-
Citazione:
:lol :lol