Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Dreyer
dire semplicemente che il nozionismo non è tutto, ovvio, ma che è difficile fare ragionamenti senza avere nozioni.
se uno vuole criticare il marxismo, si studia marx, si becca le nozioni. quelli che credono di poter parlare di tutto e ragionare senza aver letto e imparato nulla sono illusi.
Perfetto. Sono d'accordo.
-
Citazione:
In origine postato da Flora
Ci speravi eh? IN effetti D. è il miglior esempio su cui puoi mettere le mani in tempi brevi...:D
-
Citazione:
ma se su msn dici il contrario:confused:
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Ci speravi eh? IN effetti D. è il miglior esempio su cui puoi mettere le mani in tempi brevi...:D
cioè?
-
Citazione:
ma se su msn dici il contrario:confused:
non è esatto.
In msn ti sto dicendo che ammiro le persone intelligenti e molto colte, ma che la mia stima la concedo soprattutto per qualità umane. Ma io non sono colta, ovvio.
Ti sto dicendo che una persona colta può essere mediocre, mentre non può esserlo una persona intelligente.
Detto questo, ritengo che la cultura e l'intelligenza vadano di pari passo, con le dovute eccezioni.
-
Citazione:
E' arrivata la cavalleria...;)
-
Citazione:
cioè?
Nel senso che, a mia parziale conoscenza, sei un ottimo esempio del punto di vista nozionistico...
-
Citazione:
E' arrivata la cavalleria...;)
Niente da dire, te è msn che ti frega...:D
-
Citazione:
Niente da dire, te è msn che ti frega...:D
Per molti versi, sicuramente.
;)
-