Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Flora
non è esatto.
In msn ti sto dicendo che ammiro le persone intelligenti e molto colte, ma che la mia stima la concedo soprattutto per qualità umane. Ma io non sono colta, ovvio.
Ti sto dicendo che una persona colta può essere mediocre, mentre non può esserlo una persona intelligente.
Detto questo, ritengo che la cultura e l'intelligenza vadano di pari passo, con le dovute eccezioni.
allora non ho capito nulla del tuo discorso su msn, che mi pareva volesse dire altro.
tanto più che queste bene o male sono le cose che sostengo anch'io.
-
Citazione:
In origine postato da Il_Grigio
Quanti occhiolini, cerchi di dirmi qualcosa?:cool: :D
No, sei il solito malizioso e adeguo lo stile. :D
-
Citazione:
No, sei il solito malizioso e adeguo lo stile. :D
Ah, meglio così..:D
-
Citazione:
Ti sto dicendo che una persona colta può essere mediocre, mentre non può esserlo una persona intelligente.
falso. una persona intelligente può essere pure peggio che "mediocre". può usare la propria intelligenza in maniera per esempio cinica... (ops forse meglio cambiar termine...) o cattiva.
-
Citazione:
In origine postato da durrutibus
falso. una persona intelligente può essere pure peggio che "mediocre". può usare la propria intelligenza in maniera per esempio cinica... (ops forse meglio cambiar termine...) o cattiva.
A scanso di edit....:cool:
-
Citazione:
Leggasi Giuliano Ferrara.
-
Citazione:
Peggio da un punto di vista morale sicuramente: si può essere geniali anche nel male e nel trovare il modo intelligente e subdolo per ferire di più.
Il mediocre di solito colpisce malamente e alla cieca e fa meno danni.
-
scusate se torno in topic per un attimo...
andare alla festa dell'unita' e darsi al gozzoviglio sfrenato di libagioni pseudo proletarie (con richiami ancestrali a presunte fattorie biologiche e affini) e' da veri radical-chic...
ed io stasera ci andabbi, esimendomi purtuttavia dal gozzoviglio.. :cool:
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
scusate se torno in topic per un attimo...
:D :D :D
-
Citazione:
In origine postato da lauraf
ed io stasera ci andabbi, esimendomi purtuttavia dal gozzoviglio.. :cool:
Non mangiare è molto radical chic...:cool: