Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Sep 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Oggi : BLQ-JFK con I-EEZB!!

    In Origine postato da tristar10
    Ciao a tutti!!

    Volevo informare gli amci di Napoli e Palermo e anche quelli di Bologna (magari però lo sanno già) che il volo Eurofly per JFK oggi da BLQ è stato operato con I-EEZB e non I-EEZJ come al solito!!


    ciaooo
    No, a PMO oggi è arrivato lui:




  2. #12
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    Lo hanno girato sulla Napoli ieri..
    Ciao,
    Free

  3. #13
    Cabin Crew
    Data Registrazione
    14 Oct 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ciao!
    allora...il terminal 4 sembra molto bello...dico sembra perchè non è che ci abbia avuto molto a che fare:si va diretti all'aereo!!!
    ma visto che domani ci torno,se vuoi posso cercare di documentare!!!
    il servizio è uguale a quello che abbiamo sul lungo raggio charter...o meglio quello che abbiamo sul lungo charter è uguale a questo:x l'inizio delle jfk hanno alzato un bel pò la qualità su tutti i voli (parlo soprattutto di business..),il che ci fa molto piacere!
    come su ZA e ZB ci sono i monitor personali sia in eco che business..
    il pitch nn l'ho ancora testato...nn c'è poi così tanto tempo sulla jfk,ma domani lo farò..cmq credo proprio sia uguale agli altri 330ome sugli altri due,dal galley mid fino ad aft ci sono 256 sedili!
    ho molto apprezzato le reading lights che sono del tipo day-light:molto nitide ed anti-accecamento....quindi molto diverse da quelle a cui siamo tutti un pò abituati!!
    ottimi anche i bagni...mi sbilancerei parlando di design!!!
    x il resto,soliti sedili fiorucci,ma divise nuove!!!
    ci sono i loghi delle varie regioni sponsor sulle cappelliere...
    non mi viene in mente altro!
    ah,finalmente è tornata la macchinetta x il caffè espresso!!!!molto apprezzata!!!
    ci riaggiorniamo tra tre giorni!!!
    buona serata a tutti!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da la vita è bella
    ciao!
    allora...il terminal 4 sembra molto bello...dico sembra perchè non è che ci abbia avuto molto a che fare:si va diretti all'aereo!!!
    ma visto che domani ci torno,se vuoi posso cercare di documentare!!!
    il servizio è uguale a quello che abbiamo sul lungo raggio charter...o meglio quello che abbiamo sul lungo charter è uguale a questo:x l'inizio delle jfk hanno alzato un bel pò la qualità su tutti i voli (parlo soprattutto di business..),il che ci fa molto piacere!
    come su ZA e ZB ci sono i monitor personali sia in eco che business..
    il pitch nn l'ho ancora testato...nn c'è poi così tanto tempo sulla jfk,ma domani lo farò..cmq credo proprio sia uguale agli altri 330ome sugli altri due,dal galley mid fino ad aft ci sono 256 sedili!
    ho molto apprezzato le reading lights che sono del tipo day-light:molto nitide ed anti-accecamento....quindi molto diverse da quelle a cui siamo tutti un pò abituati!!
    ottimi anche i bagni...mi sbilancerei parlando di design!!!
    x il resto,soliti sedili fiorucci,ma divise nuove!!!
    ci sono i loghi delle varie regioni sponsor sulle cappelliere...
    non mi viene in mente altro!
    ah,finalmente è tornata la macchinetta x il caffè espresso!!!!molto apprezzata!!!
    ci riaggiorniamo tra tre giorni!!!
    buona serata a tutti!
    Grazie mille delle informazioni



    P.S.

    Tu la JFK la fai sempre da/per Bologna?

  5. #15
    Cabin Crew
    Data Registrazione
    14 Oct 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di niente..figurati!
    domani è la seconda che faccio....e la riserva ha decretato bologna...facendo saltare mombasa!!!
    ottimo cmq...ZJ è un piacere!e NY anche!

  6. #16
    A/V76
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da la vita è bella
    di niente..figurati!
    domani è la seconda che faccio....e la riserva ha decretato bologna...facendo saltare mombasa!!!
    ottimo cmq...ZJ è un piacere!e NY anche!

    Beh meglio NYC che MBA almeno per come l'ho vissuta io.
    Senti come sono le vs. divise ora?
    Ciao e buon lavoro.

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Dec 2003
    Località
    krakow
    Messaggi
    598
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi hanno detto che le divise nuove si indossano solo per i voli su jfk e che le hanno consegnate all'equipaggio la sera prima del volo...taglie date a caso...


    le ragassuole hanno le scarpe rosse
    DISCOVER THE SKY

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2004
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da la vita è bella
    [B]trovo ottima la nuova configurazione 26-256
    la config non è 26-260 ?.
    ZB è una settimana che opera al posto della "regione campania..." ho sentito dire che ZJ è andato a bordeaux (??) per i controlli.

    ps
    si le divise sono state date solo a coloro che fanno servizio per JFK, però ad essere sinceri a me sembravano tutte delle taglia giusta, e le AV le vedo tutte perchè partono MUST GO con noi

    pps
    solo per le femminucce, i maschietti indossano sempre la divisa simil-alitalia, l'unico segno di distinzione + il portabadge rosso...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Oggi ho comprato l'album e oggi pare sia morto
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 14:09
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 04:34
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 00:10
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 13:27
  5. L’ipotetico governo dell’Ulivo oggi come oggi
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 30-12-03, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito