Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perché la gente è così ignorante?

    leggo da un altro forum che qualcuno riderà quando l'€, Schengen e l'Unione Europea sarano gettati alle ortiche.

    Come si può essere tanto cinici?

    Perché al mondo esistono persone così ignoranti?
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  2. #2
    Federalista
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perché la gente è così ignorante?

    Originally posted by Oli
    leggo da un altro forum che qualcuno riderà quando l'€, Schengen e l'Unione Europea sarano gettati alle ortiche.

    Come si può essere tanto cinici?

    Perché al mondo esistono persone così ignoranti?
    E tu cosa gli hai risposto ?
    O si fa l'Europa unita o si muore .
    Basta con i Trattati.Si a un 'Assemblea Costituente.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    Federalista
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non tela devi predere Oli ,non e colpa loro e che sono ignoranti nel senso che ignorano che l'Euro a portato enormi benefini quali diminuzione dei tassi di interesse sui mutui ,le importazioni noi le paghiano in Dollari e con l'Euro forte risparmiamo molto ,il costo della vita indubbiamente e aumentato con l'Euro ma non e colpa della moneta ,e in fine chiediamoci cosa sarebbe sucesso alla vecchia lira con questa congiuntura e sopratutto con gli scandali parmalat e Cirio .Queste persone ignorano che abolire Schengen non servirebbe a niente ,aumenterebbe solo i disagi per i cittadini , Londra non aderisce e se parliamo di frontiere i kamicaze non riescono a fermarli nemmeno gli Ebrei in Israele ,forse queste persone ignorano che sarebbe molto meglio e serivirebbe di piu se si gestissero le frontiere federalmente.
    O si fa l'Europa unita o si muore .
    Basta con i Trattati.Si a un 'Assemblea Costituente.

  5. #5
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito Re: Perché la gente è così ignorante?

    Originally posted by Oli
    leggo da un altro forum che qualcuno riderà quando l'€, Schengen e l'Unione Europea sarano gettati alle ortiche.

    Come si può essere tanto cinici?

    Perché al mondo esistono persone così ignoranti?
    E ti stupisci? Sono leghisti mica per niente!

    ("dissidenti" del partito o, meno... sempre leghisti restano...)

  6. #6
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Iinfatti... è più o meno come stupirsi che in estate fa caldo

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,334
     Likes dati
    56,909
     Like avuti
    42,257
    Mentioned
    11898 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Originally posted by ombelix
    ...Queste persone ignorano che abolire Schengen non servirebbe a niente, aumenterebbe solo i disagi per i cittadini...
    Non per niente l'attentatore di Londra catturato a Roma è uscito dall'Inghilterra in treno, è entrato in Francia nonostante che Parigi avesse sospeso Schengen, è uscito dalla Francia ed è entrato in Italia.

    Ergo: abolire Schenghen non serve a niente. Solo a far dire alla Lega "quanto siamo bravi"

    Inoltre ancora nessuno ha risposto ad una mia domanda che ho postato tante volte: quanti terroristi sono stati segnalati sotto un burka o sotto uno chador?

    Leghista demagogici.

  8. #8
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    194

    Re: Perché la gente è così ignorante?

    Originally posted by Oli
    leggo da un altro forum che qualcuno riderà quando l'€, Schengen e l'Unione Europea saranno gettati alle ortiche.

    Come si può essere tanto cinici?

    Perché al mondo esistono persone così ignoranti?
    Pensare che qualcuno non riderà più fa davvero pena; il cinismo non so se c'entra...però l'ignoranza è una malattia da cui si può guarire, perciò ci sono buone speranze!
    di necessità virtù

  9. #9
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stavolta la Lega ha sbagliato.

    Il Nostro Governo ha fatto bene a NON sospendere Scenghen. Perche' sarebbe stato scortese nei confronti dei Nostri amici Britannici... non a caso la sospensione e' stata subito fatta dai franchi, che hanno colto al volo l'occasione per attaccare Blair...

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sospendere Schengen dimostra quanto possano essere labili i rapporti di fiducia tra gli Stati membri...invece di collaborare fanno di testa loro...in + giocano sulla lentezza di procedure tipica dell'Unione...si facessero + azioni e meno papiri e si fosse davvero intenzionati a stringere le maglie contro il terrorismo forse e dico forse qualke miglioramento di vedrebbe....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. perche la gente è cosi poco interessata al lesso
    Di animale.marino nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-03-10, 14:58
  2. Perche' la gente che non sa nuotare bene e' cosi' invadente?
    Di Steppenwolf nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 19:43
  3. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 08:50
  4. skifosissima gente ignorante...
    Di aleida88 (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 83
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 00:45
  5. Leno: la gente ignorante
    Di Oli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-10-02, 00:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito