Votano tutti i cittadini maggiorenni. Nessuno escluso.In Origine postato da templares
Ma io infatti il sistema delle primarie ancora non l'ho capito![]()
Votano tutti i cittadini maggiorenni. Nessuno escluso.In Origine postato da templares
credo sia sufficiente una ammissione di voto...nel senso che tu vai li' e dici si voto csx...na cazzata del genere...In Origine postato da templares
![]()

Quindi in teoria potremmo votare sul serio.. C'è uno strano pensiero che mi sta sfiorando, mmazza quanto sarebbe figo scrivergli FINI (immagino le risate allo sfoglio)..In Origine postato da dany.gamberini
Votano tutti i cittadini maggiorenni. Nessuno escluso.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Ridere rideresti solo tu....gli altri si guarderebbero tra loro pensando quanto avrebbero voluto avere un leader come FiniIn Origine postato da templares
Quindi in teoria potremmo votare sul serio.. C'è uno strano pensiero che mi sta sfiorando, mmazza quanto sarebbe figo scrivergli FINI (immagino le risate allo sfoglio)..
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Se lo vogliono glielo mandiamo pure..... nessun problemaIn Origine postato da Gianfranco
Ridere rideresti solo tu....gli altri si guarderebbero tra loro pensando quanto avrebbero voluto avere un leader come Fini![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0