E io che pensavo che si formasse in quota il ghiaccio; quindi si fa riferimento a quello che si forma a terra; e in questo periodo che fa un caldo boia di sicuro non ce n'è bisogno giusto?

E io che pensavo che si formasse in quota il ghiaccio; quindi si fa riferimento a quello che si forma a terra; e in questo periodo che fa un caldo boia di sicuro non ce n'è bisogno giusto?

Ovviamente non c'è bisogno in questo periodo.In Origine postato da Tesista
Credo di aver perso delle foto che avevo fatto quest'inverno alla zona de-icing di MXP con anche tutti i macchinari e il loro funzionamento , altrimenti te le avrei mostrate.
Dopo cerco se le trovo le posterò qui.
Ciao

Perfetto! Nella tesi è citato più volte la parola de-icing... qualora qualcuno mi faccia una domanda a proposito non mi voglio far cogliere impreparato![]()
Grazie a tutti![]()

Qui una foto che fa capire bene come si svolge il de-icing. In bocca al lupo per la tesi!
Marco

In Origine postato da Boeing747
Qui una foto che fa capire bene come si svolge il de-icing. In bocca al lupo per la tesi!
Marco
Crepi il lupo inanzitutto. Bellissima questa immagine; mamma mia che utilizzo ingente di liquidi!