Ragazzi!!! Ma....nessuno ha letto nulla sul giornale di oggi (io l'ho letta sulla Nazione) di quella maxirissa scoppiata improvvisamente ieri sera nell'aeroporto di Firenze per colpa della Meridiana?
PAOLO


Ragazzi!!! Ma....nessuno ha letto nulla sul giornale di oggi (io l'ho letta sulla Nazione) di quella maxirissa scoppiata improvvisamente ieri sera nell'aeroporto di Firenze per colpa della Meridiana?
PAOLO
No! Hai + dettagli??
Ric
Forse il caldo..il tanto caldo..ha scaldato gli animi..anzi li ha arroventati. Poi i dirottamenti di venerdi..EI-DFA era a Bologna..ieri EI-DEY..potrebbero..dico potrebbero essere state le cause di quello scaldamento umano..
Ciao,
Free


No! Allora ve lo racconto io. Ieri sera è successo che una cinquantina di passeggeri per Catania sul volo delle 19.00,dopo tutta la trafila tra check-in,metal-detector ecc...si sono finaslmente imbarcati,allorchè a un certo punto li hanno fatti scendere xkè "l'aereo era guasto". Una volta scesi, questi passeggeri che ritornavano verso l'uscita si sono visti salire sullo stesso aereo una ciurma di passeggeri per Londra Gatwick (Capito???
l'aereo guasto era pronto per ripartire per Londra pieno carico!!!!). Allora, fra questa cinquantina di passeggeri che dovevano partire per Catania ci sono stati una quindicina di "teste calde" che hanno scatenato la rissa,e si sono trascinati anche gli altri 35.Sembra addirittura che abbiano sfasciato il Gate 6. Io ho sentito parlare di possibile denuncia per alcuni di questi passeggeri per danni e interruzione di servizio pubblico.Che ne dite?
PAOLO


In qualsiasi caso i comportamenti violenti sono da condannare......però vorrei far notare che dall'inizio dell'estate IG ha fatto scatenare tre situazioni simili!
Il 319 che a PMO arriva da Madrid/Firenze e riparte per Lampedusa nei fine settimana arriva sempre con almeno 2 ora di ritardo (ne sa qualcosa il buon "Trapani Birgi" che giovedì voleva aspettare il suo arrivo per fotografarlo)!!


In Origine postato da global5000
,allorchè a un certo punto li hanno fatti scendere xkè "l'aereo era guasto". Una volta scesi, questi passeggeri che ritornavano verso l'uscita si sono visti salire sullo stesso aereo una ciurma di passeggeri per Londra Gatwick (Capito???
l'aereo guasto era pronto per ripartire per Londra pieno carico!!!!).![]()
che professionalità!!


non ci credo... (cioè...non metto in dubbio che sia stato cosi) ma è impossibile da crederci.....In Origine postato da global5000
[BUna volta scesi, questi passeggeri che ritornavano verso l'uscita si sono visti salire sullo stesso aereo una ciurma di passeggeri per Londra Gatwick [/B]
io una cosa del genere non l'ho mai vista...eppure di situazioni strane ne ho vissute a bizzeffe


be sono priorità di compagnia volete mettere come è più facile riproteggere i pax per CTA rispetto quelli di LGW.....


ma la gente non può essere sempre presa in giro: alla fine il biglietto non è certo gratis. con un pò di sincerità e rispetto certe cose, deprecabili senza dubbio da una parte e dall'altra, non accadrabbero e comunque verrebbero meglio comprese.
saluti, carlo


Ammettilo Fontana che eri fra i pax diretti a CTA e sei stato il capo della rivolta!!In Origine postato da fontanarossa
ma la gente non può essere sempre presa in giro: alla fine il biglietto non è certo gratis. con un pò di sincerità e rispetto certe cose, deprecabili senza dubbio da una parte e dall'altra, non accadrabbero e comunque verrebbero meglio comprese.![]()
![]()