ok. grazie!:)Citazione:
In Origine Postato da Jaki
ops scusa ci sto lavorando e li ho oscurati per qualche ora, adesso è tutto tornato ok.
Visualizzazione Stampabile
ok. grazie!:)Citazione:
ops scusa ci sto lavorando e li ho oscurati per qualche ora, adesso è tutto tornato ok.
:D :lol :DCitazione:
ma no daiiii la pensiero sara' venuta giu' dai monti a "mattone" come la valanga "verde" senza neve :K
Bè dai... è carina, ma non da scoppiare a ridere incontrollabilmente. :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol :lol :lol Oddio, sono scoppiato a ridere davanti a dei clienti,che figuraaaa!!! :lol
Citazione:
In Origine Postato da sacher.tonino
ma quale montagna...rientravi dal pollaio dopo aver dato il granone ai pulcini...
usti....mai saputo che il grano si da di notte ai pulcini:K
come sarebbe a mattone?:confused:Citazione:
ma no daiiii la pensiero sara' venuta giu' dai monti a "mattone" come la valanga "verde" senza neve :K
sempre per via che io sto più su del Po...certe cose non le comprendo mica eh!!!:cool:
Infatti , voglio sperare fosse sarcastico Marce , non si può ridere cosi di fronte ad una cagata simile...Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Bè dai... è carina, ma non da scoppiare a ridere incontrollabilmente. :rolleyes:
:rolleyes:
Alle 8 e mezza di mattina?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:lol :lol :lol Oddio, sono scoppiato a ridere davanti a dei clienti,che figuraaaa!!! :lol
Sei appena stato dichiarato nemico dei muratori, seguiranno purghe o meglio purganti (al calcestruzzo) :cool:Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Infatti , voglio sperare fosse sarcastico Marce , non si può ridere cosi di fronte ad una cagata simile...
Citazione:
In Origine Postato da Io Robert
Infatti , voglio sperare fosse sarcastico Marce , non si può ridere cosi di fronte ad una cagata simile...
No, non era sarcastico, la battuta mi ha fatto ridere davvero...
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Alle 8 e mezza di mattina?
Beh, ero al lavoro dalle 7, sai com'è...