Son rientrata stanotte dopo essere stata in montagna ...ho aperto pol e non andava... che incubo.....che gli è successo?

Son rientrata stanotte dopo essere stata in montagna ...ho aperto pol e non andava... che incubo.....che gli è successo?

Stavano mettendo su una nuova versione del Vbullettin e Brunik non si sbrigava con la malta![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Sì, è successo anche a me.... non era colpa della mia connessione, quindi....

In Origine Postato da Skepto
Stavano mettendo su una nuova versione del Vbullettin e Brunik non si sbrigava con la malta![]()
![]()
![]()
Oddio, sono scoppiato a ridere davanti a dei clienti,che figuraaaa!!!
![]()

In Origine Postato da marcejap
![]()
![]()
Oddio, sono scoppiato a ridere davanti a dei clienti,che figuraaaa!!!
![]()
![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

In Origine Postato da Skepto
![]()
![]()
In Origine Postato da pensiero
ma quale montagna...rientravi dal pollaio dopo aver dato il granone ai pulcini...

ma no daiiii la pensiero sara' venuta giu' dai monti a "mattone" come la valanga "verde" senza neveIn Origine Postato da sacher.tonino
ma quale montagna...rientravi dal pollaio dopo aver dato il granone ai pulcini...![]()

ciao, jaki.. una domanda.. ma i forum Regionali sono stati tolti?In Origine Postato da Jaki
ma no daiiii la pensiero sara' venuta giu' dai monti a "mattone" come la valanga "verde" senza neve![]()

ops scusa ci sto lavorando e li ho oscurati per qualche ora, adesso è tutto tornato ok.In Origine Postato da danny78
ciao, jaki.. una domanda.. ma i forum Regionali sono stati tolti?