Io propongo di andare a votare.

In Origine postato da dany.gamberini
Io voto FINI![]()
![]()
![]()
![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

La migliore cosa,a mio avviso,sarebbe di andare a votare in massa per bertinotti.In Origine postato da templares
Io voto FINI![]()
![]()
![]()
![]()
Marino![]()
![]()
![]()

Scusate ma alla fine come funzionano le primarie?
Chi può votare?

Non vorrei dire una baggianata, ma credo che gli aventi diritto al voto sono solo i "tesserati" dei vari partiti politici.![]()

Capisco...GrazieIn Origine postato da templares
Non vorrei dire una baggianata, ma credo che gli aventi diritto al voto sono solo i "tesserati" dei vari partiti politici.![]()

Per carità! Piuttosto che votare per Bertinotti, anche solo in un giochetto come questo delle "primarie", mi faccio Ferragosto lavorando.

Certo che però se vincesse Bertinotti, avremmo la vittoria in pugnoIn Origine postato da UgoDePayens
Per carità! Piuttosto che votare per Bertinotti, anche solo in un giochetto come questo delle "primarie", mi faccio Ferragosto lavorando.![]()
non ci andrei cosi' siuro...Vendola insegna...comunque credo che ancora nulla sia deciso,pin puglia se nn sbaglio mica votarono solo i tesserati...In Origine postato da templares
Certo che però se vincesse Bertinotti, avremmo la vittoria in pugno![]()

Ma io infatti il sistema delle primarie ancora non l'ho capitoIn Origine postato da Silvioleo
non ci andrei cosi' siuro...Vendola insegna...comunque credo che ancora nulla sia deciso,pin puglia se nn sbaglio mica votarono solo i tesserati...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0