Buona vacanza , divertiti e rilassati!
Mi raccomando foto e TR al ritorno
Ciao![]()


Buona vacanza , divertiti e rilassati!
Mi raccomando foto e TR al ritorno
Ciao![]()


Buone vacanze, che invidia il Tu-204!!!
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]


ma come???
snobbi gli ex-cugini neuroflai???
scherzo!divertiti e rilassati!
buone vacanze!


rispondo io per lui: no, nessuno sconto.In Origine postato da ringhio
Una domanda!
Ma tu come AAVV voli gratis su alitalia? E sugli altri vettori hai sconti?
Solo per curiosità visto che c'è un mio amico impiegato presso una compagnia cargo estera che vola gratis sui posti dei loro cargo ed ha il 75% di sconto sulle tariffe delle compagnia aderenti IATA.
Ciao
solo voli NAZIONALI gratis con Alitalia.
il resto è con tariffa piena.


Buone vacanze!!
Alberto


Ti auguro buon riposo!
Pier


i caf non valgono per l'estero???In Origine postato da lorenzoaz
solo voli NAZIONALI gratis con Alitalia.
![]()
![]()
![]()
![]()


Stai bene?![]()


in rilievo finchè danieleAZ non ci rassicurerà su queste pagine
grazie
In Origine postato da Legionnaire
in rilievo finchè danieleAZ non ci rassicurerà su queste pagine
grazie
Ho scambiato 2 sms con lui questo pomeriggio, mi ha detto che sta bene è in hotel...poi nn so se anticiperà la partenza.
Ciao