Ricevo in mattinata l’oramai familare plico targato LLCP. Una volta tanto vorrei evitare gli ovvi complimenti sul contenuto e congratularmi per il contenente. Non posso dire di non aver apprezzato l’estetica filatelica del bustone; il mio grazie più sincero quindi a quel genio/a che applica i francobolli; che Dio ti benedica.
E grazie anche a te, merdina italica che non fai mai mancare il consueto buchetto attraverso il quale vai a ravanare col ditino in cerca di becchime, forte della tua vigliaccheria che fai valere in quelle occasioni che fanno l’uomo italico ladro.
Ti immagino tutto rincagnato, in penombra, col tuo compare a fare il “palo”, mentre ti godi il tuo natale quotidiano in mezzo a pacchi e pacchetti fantasticando sul loro contenuto.. Un buchetto, chi vuoi che ci badi.. Sparisce qualcosa?.. Ehh.. alle volte capita….
Grazie!! Con un piccolo gesto non manchi mai di rinsaldarmi nelle mie convinzioni.. Verrebbe quasi da dire che fai più tu per la causa che tanti sedicenti padani all’acqua di rose…
Vai alla LLCP a reclamare la tua parte dell’iscrizione dei soci perché, davvero, te la meriti.
Grazie di esistere, STRONZO !!!
Se vedòm!