http://www.repubblica.it/2009/12/sez...aca-10dic.html
Dopo questo, voglio ancora vedere chi ha il coraggio di dire che non si combattono le "persone". Costui parla in prima persona, vuole sovvertire l' ordinamento dello Stato e l' equilibrio dei poteri costituzionali per SUO personale vantaggio... si potrebbe dire la stessa cosa per un qualsiasi altro presidente del consiglio che stesse al posto suo? NO! Quindi è la sua PERSONA che rappresenta un pericolo per la democrazia.




Rispondi Citando
A me comunque sembra più incisiva la dichiarazione di Fini, cioè la a), se non altro perché puntualizza gli articoli della Costituzione sui quali quell' indecente despota sputacchia. Che poi Fini non tiri le debite conseguenze di ciò e non faccia mai seguire i fatti alle parole, quello è un altro discorso. Ma la sua dichiarazione per me è senz'altro più incisiva di quella di Bersani.
