Stiamo discutendo di importanti cambiamenti per il Forum Camera:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180421
Siete invitati ad intervenire numerosi postando le vostre idee e proposte in merito.
Saluti
Danny


Stiamo discutendo di importanti cambiamenti per il Forum Camera:
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=180421
Siete invitati ad intervenire numerosi postando le vostre idee e proposte in merito.
Saluti
Danny


Ho appena postato.
Cmq avviso Lanfrin e gli altri che non ci sono per una settimana.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


Beato te ! Buona vacanza ! Sempre che sia una vacanza............!In Origine Postato da chenap
Ho appena postato.
Cmq avviso Lanfrin e gli altri che non ci sono per una settimana.
Sempre avanti, compagni!


Si, una minivacanza di una settimana scarsa con la famiglia quì vicino.In Origine Postato da Ferruccio
Beato te ! Buona vacanza ! Sempre che sia una vacanza............!
Poi ad agosto mi aspetta il campeggio con gli amici dal 3 al 24.
Lì si che mi divertirò...
E tu?
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!


A casa sulle colline moreniche del Garda e qualche gita con motivazioni varie.Il fatto e' che io vivo in posti di villeggiatura.In Origine Postato da chenap
Si, una minivacanza di una settimana scarsa con la famiglia quì vicino.
Poi ad agosto mi aspetta il campeggio con gli amici dal 3 al 24.
Lì si che mi divertirò...
E tu?
Sempre avanti, compagni!
Le vacanze preferisco farle in movimento : mio hobby , visita dettagliata dell'Italia e ormai sono quasi al termine.Dopo avere visto parecchio nel mondo.
Comunque buone vacanze e ......arrivederci !!!!!!!