Come da oggetto; qualche parola di spiegazione sarebbe apprezzata.
P.S.
Quelli di Aviazione civile mi mandino l'ultimo censimento accertato che facciamo un voto cumulativo..![]()

Come da oggetto; qualche parola di spiegazione sarebbe apprezzata.
P.S.
Quelli di Aviazione civile mi mandino l'ultimo censimento accertato che facciamo un voto cumulativo..![]()

No, fondamentalmente no. Solo in un paio d'occasioni mi sono un po' inquietato, per vuoti d'aria o turbolenze particolarmente consistenti.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Allora vota, bolognese inutile et pernicioso......In origine postato da Fenris
No, fondamentalmente no. Solo in un paio d'occasioni mi sono un po' inquietato, per vuoti d'aria o turbolenze particolarmente consistenti.![]()

si perchè non è una cosa naturale per l'uomo![]()

Amo volare, mi piace guardare il mondo dall'alto in basso...

Non ho paura ,ma il viaggio in aereo mi sta profondamente sul cazzo,è scomodissimo,mi sento oppresso e non sopporto la pressione alle orecchie al momento dell'atterraggio

non è quello che il buon dio voleva per noi, avremmo le ali altrimenti...
non ho mai volato, mai avuta occasione.
Kowalsky

In origine postato da Il_Grigio
P.S.
![]()
![]()
Mai visto un sondaggio simile da noi, ma ti pare?![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Tsk tsk, ci sono almeno due 3d sulla paura di volare, e molti di voi hanno ammesso, molto onestamente, di averne provata....In origine postato da I-DAVE
![]()
![]()
Mai visto un sondaggio simile da noi, ma ti pare?![]()
DaV
Uno di questi 3d lho aperto io, quindi sono sicuro...![]()
![]()

Immagino avrai paura anche di salire in macchina , usare il treno , il rasoio elettrico e tutto il restoIn origine postato da Liberalix
si perchè non è una cosa naturale per l'uomo![]()
io proprio per niente , basta non pensarci che sei a 10,000 metri di quota...
se però dovessi vedere un mostriciattolo che sega l'ala dell'aereo e nessuno mi crederebbe allora mi cagherei addosso leggerissimamente...
![]()