è scomodissimo
fatti aumentare la mancia da papa' e prova la prima classe...
-N-

è scomodissimo
fatti aumentare la mancia da papa' e prova la prima classe...
-N-

In origine postato da Il_Grigio
Tsk tsk, ci sono almeno due 3d sulla paura di volare, e molti di voi hanno ammesso, molto onestamente, di averne provata....
Uno di questi 3d lho aperto io, quindi sono sicuro...![]()
![]()
![]()
![]()
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

ho votato M.N.F. perchè è d'obbligo..
Cmq non è che ho paura, diciamo che non sono tranquillo

Ho sempre paura (quando volo), come ho sempre paura quando la mia vita dipende da un altro. Immaginate se al posto di pilotaggio c'e' un musulmano incazzato perche' ha scoperto che la moglie non era vergine.
-N-

quoto, e aggiungo che poi, una volta lassu', la visione delle candide nuvole soffici un po' mi rasserena...In origine postato da nordista
Ho sempre paura (quando volo), come ho sempre paura quando la mia vita dipende da un altro.![]()

Ma ti e' mai successo di avere "sotto" un temporale e l'aereo comincia a traballare e perdere 100-200 metri di quota? O sentire un "bang" (frastuono) come se qualche pezzo si fosse staccato? O avere una ruota che in atteraggio ha preso fuoco? (Calgary).In origine postato da lauraf
quoto, e aggiungo che poi, una volta lassu', la visione delle candide nuvole soffici un po' mi rasserena...![]()
Trovo piu' rasserenante guardare le nubi dal mio terrazzo. Nonostante, faccio 30-40 voli l'anno.
-N-

il temporale con perdita di quota si', il resto per fortuna noIn origine postato da nordista
Ma ti e' mai successo di avere "sotto" un temporale e l'aereo comincia a traballare e perdere 100-200 metri di quota? O sentire un "bang" (frastuono) come se qualche pezzo si fosse staccato? O avere una ruota che in atteraggio ha preso fuoco? (Calgary).
Trovo piu' rasserenante guardare le nubi dal mio terrazzo. Nonostante, faccio 30-40 voli l'anno.
-N-![]()
ne ho il terrore, ma cercavo dei lati positivi per il mio amico griggio...![]()

Griggio,
non aver paura: dopo mille voli sono sempre qui a rompere.....
-N-
io ho molta paura di volare,ma una volta all'anno lo faccio,si deve...in genere comunque se le hostess son fighe e il mangiare è buono dopo 15 minuti mi rilasso...

no, è una delle poche cose che non mi fanno minimamente paura.
Ho anche volato su un aereo a dieci posti di notte, con un temporale pazzesco, su un aereo di quelli da turismo sopra il gran canyon con i vuoti d'aria che potete immaginare e non ho neanche vomitato, nonostante la colazione "paghi 5 $ mangi a volontà" che avevo sfruttato al massimo prima di partire...![]()
e poi sull'aereo ti danno da bere gratis, già questo è sufficiente a farmi passare i brutti pensieri....![]()