Ciao, Vi posto alcune foto di oggi fatte con l'amico Luigi (Pilota52)..
Max!![]()
Ciao Max!

Ciao, Vi posto alcune foto di oggi fatte con l'amico Luigi (Pilota52)..
Max!![]()
Ciao Max!

Ciao Massimo, SPETTACOLARIIIIIIII!!!!!! Luigi
La mia passione! http://myaviation.net/search/search.php?uid=5676

Ciao Luigi,In Origine postato da pilota52
Ciao Massimo, SPETTACOLARIIIIIIII!!!!!! Luigi
ho seguito il tuo consiglio di ieri per lo "sharpening" e devo dire che la qualità finale è migliore.
Ciao Massimo

Complimenti!!!![]()
Ora sono in attesa delle foto di Luigi....![]()
Ciaooo
#Marco#

Intanto complimenti, veramente belle.In Origine postato da nt02469
...ho seguito il tuo consiglio di ieri per lo "sharpening" e devo dire che la qualità finale è migliore...
Siccome mi succede spesso di avere foto respinte per "sharpness" potete per favore farmi partecipe dei consigli per migliorare le immagini?
Grazie![]()

Ciao grazie.In Origine postato da FareFronte
Intanto complimenti, veramente belle.
Siccome mi succede spesso di avere foto respinte per "sharpness" potete per favore farmi partecipe dei consigli per migliorare le immagini?
Grazie![]()
La tua domanda ha molteplici risposte e cercherò di aiutarti a livello macroscopico in quanto i migliori risultati si ottengono con varie prove:
1) Per ottenere buone fotografie è fondamentale l'attrezzatura e di sicuro l'esperienza nell' uso della stessa.
2) Se ti va bene, cioè hai i parametri della macchina ottimali, il risultato finale andrà solo ritoccato lievemente.
L' "errore" che ultimamente commettevo consisteva nel dare troppo contrasto prima di ridimensionare la fotografia, mentre parlando con Luigi, ho provato a fare prima i soliti ritocchi (rotazione e l'eventuale clonazione di parti mancanti, ecc.), dopodichè ho ridimensionato e solamente contrastato i bordi in Photoshop dopo il ridimensionamento.
Ovviamente già l'originale era ben a fuoco.
Tutto quì.
Ciao Max!![]()

Grazie, questo è un errore che faccio sempre anch'io... Ora seguirò il vostro consiglio e magari pian piano qualcosa miglioraIn Origine postato da nt02469
L' "errore" che ultimamente commettevo consisteva nel dare troppo contrasto prima di ridimensionare la fotografia, mentre parlando con Luigi, ho provato a fare prima i soliti ritocchi (rotazione e l'eventuale clonazione di parti mancanti, ecc.), dopodichè ho ridimensionato e solamente contrastato i bordi in Photoshop dopo il ridimensionamento.
![]()