Facciamo al bar, whisky da dieci passi....In Origine Postato da durrutibus
per motivi geografici potremmo sceglliere il forum dell'umbria.
per motivi politici quello dei democristianoni.
altrimenti dietro al cimitero... peraltro c'è un bel cantiere...![]()




Rispondi Citando
