

no, se lo sono sdraiato da soli....Testo originale scritto da vongola
http://www.storace.tv/
ma c'è in piedi ancora il forum se hai la pazienza di cercarlo
veroTesto originale scritto da Guido Keller
no, se lo sono sdraiato da soli....
ma c'è in piedi ancora il forum se hai la pazienza di cercarlo
hai trovato un computer nel katanga?Testo originale scritto da ardimentoso
vero
abbiamo dirottato la nave e ora uso quello del comandante.Testo originale scritto da Guido Keller
hai trovato un computer nel katanga?
voleva passare per suez, mentre noi volevamo fare una tappa ad ibiza.....


sti cazzi, è perchè se lo sarebbero sdraiato da soli?
che cazzo ne so...avranno finito i soldiTesto originale scritto da vongola
sti cazzi, è perchè se lo sarebbero sdraiato da soli?
visto che abbronzatura con tre giorni di sole??Testo originale scritto da Lupo Nero
![]()
Abbiamo anke una foto di Ardi dopo aver preso il posto del comandante![]()
http://www.italiatv.it/storacetv/home.htm
ma chi è questo?


non lo so, è per questo che mi sembrava hackerato...![]()