no no, tranqui:DCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
ragazzi, mi fischiano le orecchie. :D
stavate pensando a me? :D
Visualizzazione Stampabile
no no, tranqui:DCitazione:
ragazzi, mi fischiano le orecchie. :D
stavate pensando a me? :D
sono d'accordo. non credo che nella mancanza di autostima ci sia solo irrazionalità. spesso è la conseguenza di una nostra debolezza o di un qualcosa che ci siamo trovati sulle spalle.Citazione:
In origine postato da Nelson
E' probabile, ma non mi ci rassegno. Cerco sempre di ricostruire un filo, logico o meno, ma un filo.
No.Citazione:
In origine postato da Flora
funziona?
vorrei appena ricordarti in che posto del mondo si trova ora quell'orango di Gaucci, e in compagnia di chi.Citazione:
In origine postato da Giorgio Maffi
direi che anche la donnina dev'essere di bocca buona per andare con uno di 50 e passa anni...
Ma forse voleva dire GRANDE COGLIONE. Uno puo' essere grande o piccolo solamente nella categoria a cui appartiene.Citazione:
grande un cazzo. Il mondo è rigidamente diviso in classi.
I ricchi trombano con 100 donne bellissime; i benestanti con 50 medie; i poveri con 3 racchie.
scusa se limito all'osso la mia dialettica ma è tardi e vado a nanna.
E piu' coglione uno e', piu' e' felice di esserlo: basta guardarsi attorno per capire che sto' dicendo la verita'!
-N-
I sentimenti non si misurano...quanto alla bocca buona, a tuo confronto, sono sicuro di essere un "sommerlier"....bravo, contnua cosi ad autoconsolarti.Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Potendo pagare il prezzo di un "amore" non si avranno mai delusioni. Basta essere di bocca buona e senza sentimenti.....
-N-
Oh anche io. Ed arrivo sempre ad una motivazione. Che non esiste motivazione.Citazione:
In origine postato da Nelson
E' probabile, ma non mi ci rassegno. Cerco sempre di ricostruire un filo, logico o meno, ma un filo.
Ti risparmio la domanda di rito...Citazione:
In origine postato da Lo scacchista
No.
(e credo mi darò alle sigarette)
Voglio le royalties :D :D :DCitazione:
In origine postato da sosunturzos
senza sentimenti.....
Ma l'acquisto è una cosa proporzionale alla delusione? :DCitazione:
In origine postato da Alessandra
Acquisti a go-go:D