che fate quando, reduci da una delusione, vi ritrovate con autostima e sex-appeal sotto i tacchi?![]()
Indubbiamente Si
Indubbiamente NO
Non so
Si esiste7è esistito ma non è come ce lo fanno apparire

che fate quando, reduci da una delusione, vi ritrovate con autostima e sex-appeal sotto i tacchi?![]()

mi metto in pantaloncini succinti e sculetto per via mazzini finchè qualche ragazzina nn mi fischia dietro...In origine postato da lauraf
che fate quando, reduci da una delusione, vi ritrovate con auostima e sex-appeal sotto i tacchi?![]()
![]()
![]()

e magari ti cotoni?In origine postato da durrutibus
mi metto in pantaloncini succinti e sculetto per via mazzini finchè qualche ragazzina nn mi fischia dietro...![]()
![]()
![]()

più seriamente:
se la crisi è di autostima cerco di concentrarmi sulle cose positive che ho fatto in passato e se ce li ho sui progwtti futuri. e con calma cerco di superare il problema
di sex appeal credo sia un problema passato. coll'età ho maturato la consapevolezza di com sono e quindi mi sono accettato (beh... essendo un bello oggettivo è facile) certo che se vengo rifiutato per motivazioni fisiche matematicamente scarico la colpa sui pessimi gusti estetici della tizia in questione...

ora voglio sapere chi ha votato la terza (oltre a me, of course)
altro.....chiam(v)o una mia amica e andiamo a farci un giretto in macchina![]()

eccoti, lo sapevoIn origine postato da Silvioleo
![]()
![]()
(ma ora siamo a 3)

Guardo un paio di foto.

Dopo un'infinità di tempo passata a farmi le seghe mentali su dove e cosa ho sbagliato, passo un'altra infinità di tempo a davanti allo specchio a dirmi "che coglione, ma guarda qui cosa si è perso". Ovviamente, vista l'immagine che mi rimanda lo specchio, non funziona...
Allora passo al contrattacco e comincio a frequentare solo gente che mi fa stare bene e che mi permette di non pensarci. Questo in linea di massima funziona, a parte qualche occasionale ricaduta nel vittimismo.