:rolleyes:Citazione:
In origine postato da lauraf
maddai, per cosi' poco...:rolleyes:
;)
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:Citazione:
In origine postato da lauraf
maddai, per cosi' poco...:rolleyes:
;)
Sommellier? Perché capisci qualcosa di qualcosa tu? Certo non di vino, chi te lo può aver insegnato? Pecunia non olet, stronzo!Citazione:
In origine postato da nordista
I sentimenti non si misurano...quanto alla bocca buona, a tuo confronto, sono sicuro di essere un "sommerlier"....bravo, contnua cosi ad autoconsolarti.
-N-
Hai creduto di fare una battutina cattivella, ma hai centrato il bersaglio. In quei momenti ti sembra veramente di essere l'unica persona che soffre.Citazione:
In origine postato da epixx
dev'essere difficile essere l'unica persona al mondo che soffre....:rolleyes:
Che palle.Citazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
grande un cazzo. Il mondo è rigidamente diviso in classi.
I ricchi trombano con 100 donne bellissime; i benestanti con 50 medie; i poveri con 3 racchie.
scusa se limito all'osso la mia dialettica ma è tardi e vado a nanna.
e l'intelligenza sta proprio nel capire che non è così.Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Hai creduto di fare una battutina cattivella, ma hai centrato il bersaglio. In quei momenti ti sembra veramente di essere l'unica persona che soffre.
Non è questione di intelligenza, Remedios, qui ha ragione Sos. Quando stai male, ma male davvero, non hai energie per pensare a nient'altro che al tuo dolore. Ci sono passato anch'io, ci siamo passati tutti credo.Citazione:
In origine postato da remedios
e l'intelligenza sta proprio nel capire che non è così.
Vero. Appena ti accorgi che esiste anche chi sta peggio di te, vuol dire che sei in fase di guarigione. ;)Citazione:
In origine postato da Fenris
Non è questione di intelligenza, Remedios, qui ha ragione Sos. Quando stai male, ma male davvero, non hai energie per pensare a nient'altro che al tuo dolore. Ci sono passato anch'io, ci siamo passati tutti credo.
[QUOTE]In origine postato da sosunturzos
[B]Sommellier? Perché capisci qualcosa di qualcosa tu? Certo non di vino, chi te lo può aver insegnato? Pecunia non olet, stronzo
sempre a voler parlare i te:D :D :D
-N-
Già. L'ultima volta, 4 anni fa, mi ci è voluto quasi un anno. :)Citazione:
In origine postato da Flora
Vero. Appena ti accorgi che esiste anche chi sta peggio di te, vuol dire che sei in fase di guarigione. ;)
Ma se ne esce sempre...credo...:rolleyes:Citazione:
In origine postato da Fenris
Già. L'ultima volta, 4 anni fa, mi ci è voluto quasi un anno. :)
'notte Fè. ;) :)