Per un cattolico..............Nessun imbarazzo.............!
Citazione:
Testo originale scritto da bonconti
E' un falso problema, che può interessare solo chi antepone il fatto religioso agli interessi della Comunità Nazionale !
Chi è Cattolico non commette alcun peccato a voler mandare indietro questa alluvione migratoria.
La posizione della stragrande maggioranza dei Camerati
( soprattutto Forzanovisti) è per un umano rimpatrio e per aiutare questi popoli sottosviluppati a migliorare le loro condizioni di vita nei loro paesi.
Non vedo le due posizioni in antitesi;
E' giusto preservare la propria Nazione da una invasione allogena che sta sfigurando il "Corpus" stesso della Comunità Nazionale con l'innesto di Razze, Culture e Religioni non conformi a quelle della Nostra Italia e della Nostra Europa.
La Nostra Religione stessa rischia, a causa dell'invasione, di essere cancellata dalle masse di fedeli ad altre chiese che sopraggiungono e occupano l'Italia.
Il Clero oggi in Italia è su posizioni di vigliaccheria totale sia sul tema dell'immigrazione ( cultura dell'accoglienza a tutti i costi), sia sui temi Etici della Vita ( aborto in particolare) dove seppur venga abbozzata qualche reazione vige un clima di vile arrendevolezza.
Io sono fortemente impegnato contro l'immigrazione e non credo di commettere alcun peccato dicendo:
L'Italia non è terra d'immigrazione !!!
.................. Concordo.............!
E........... Per quanto riguarda il dettato evangelico "Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia" ............ La Chiesa, pur affermando l'amore universale, NON HA MAI IMPEDITO AI POPOLI DI DIFENDERSI........... (e, negli eserciti nazionali sono sempre stati presenti i Cappellani Militari) .............!!!
Re: Che cosa rispondereste?
Citazione:
Testo originale scritto da Wallace_60
Se qualcuno vi dicesse:Ma voi militanti e simpatizzanti della destra radicale siete Cristiani? Cioe'credete nel messaggio evangelico di Cristo e seguite o comunque approvate l'ortodossia della Sacra Chiesa Romana?
Suppongo che molti risponderebbero positivamente.
Allora questo qualcuno poi vi direbbe: Ma allora, come potete essere contro gli immigrati e la societa'multirazziale?Cristo disse: Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia! Se darai da bere e da mangiare a chi incontri per strada e'come se l'avessi fatto a me!
Come rispondereste a questo qualcuno?
Io risponderei: no, non credo in Dio. Non in un dio "unico", che sia quello dei Cristiani o, degli Ebrei (che, poi, è lo stesso...) o, dei Musulmani. Credo che la dottrina evangelica contenga caratteri affascinanti e meravigliosi, che di fatti provengono da una cultura aliena a quella giudaica, e credo che siano a tal punto universali da prescindere i luoghi e i tempi in cui s'inseriscono. Un po' come il fascismo. Ma, anche qualora dovessi credere in quei precetti, risponderei comunque che essere contro l'immigrazione non significa odiare i popoli allogeni: semplicemente, significa credere che la soluzione ai problemi interni ed esterni non sia l'immigrazione, né tantomeno la società multietnica. Credo, infatti, nell'auto-determinazione dei popoli e - dunque - nel diritto che questi hanno d'avere uno "spazio vitale". Ovviamente, che non sia il mio: non credo nell'elezione genetica di una razza sull'altra, credo nell'elevazione della mia etnia rispetto alle altre a ragion veduta, guardando ciò che dagli albori dell'egemonia ellenica al fascismo abbiamo costruito e inventato e diffuso, a ciò che la nostra letteratura ha prodotto, al sistema di valori che abbiamo concepito. Non per questo, mi sento in dovere di distruggere le altre culture: semplicemente, pretendo che sulla mia terra si rispettino le mie leggi.
Non odio i clandestini, odio i criminali: di qualunque etnia, razza, e religione siano. Per prima, la mia, perché una mela marcia rovina tutto ciò in cui abbiamo creduto e per cui abbiamo lavorato.
Credo nello "ius soli" e nello "ius sanguinis": anche qualora fossi costretto all'esilio da circostanze contingenti, non pretenderei mai di governare uno Stato e una nazione che non mi appartengono. Perché dovrei concedere ad altri un privilegio che non hanno motivo d'avere!?
E non c'è nulla di malvagio nell'amare la propria terra e la propria nazione: semmai, è vero il contrario. E, se davvero dobbiamo aiutare i popoli extra-comunitari (perché dobbiamo bilanciare l'economia e ri-distribuire la ricchezza, anche e soprattutto a nostro vantaggio, inutile girarci intorno...), dobbiamo farlo nella loro terra e con i loro mezzi. La più grande forma di razzismo è il nuovo schiavismo che l'immigrazione ha prodotto.
Ovunque siamo andati, abbiamo portato tecnologia, ricchezza, arte e cultura. Noi. Non permetteremo a uomini e donne senza legge e senza onore d'appropriarsi di ciò che abbiamo conquistato.
Re: Re: Che cosa rispondereste?
Citazione:
Testo originale scritto da bonconti
E' un falso problema, che può interessare solo chi antepone il fatto religioso agli interessi della Comunità Nazionale !
Chi è Cattolico non commette alcun peccato a voler mandare indietro questa alluvione migratoria.
La posizione della stragrande maggioranza dei Camerati
( soprattutto Forzanovisti) è per un umano rimpatrio e per aiutare questi popoli sottosviluppati a migliorare le loro condizioni di vita nei loro paesi.
Non vedo le due posizioni in antitesi;
E' giusto preservare la propria Nazione da una invasione allogena che sta sfigurando il "Corpus" stesso della Comunità Nazionale con l'innesto di Razze, Culture e Religioni non conformi a quelle della Nostra Italia e della Nostra Europa.
La Nostra Religione stessa rischia, a causa dell'invasione, di essere cancellata dalle masse di fedeli ad altre chiese che sopraggiungono e occupano l'Italia.
Il Clero oggi in Italia è su posizioni di vigliaccheria totale sia sul tema dell'immigrazione ( cultura dell'accoglienza a tutti i costi), sia sui temi Etici della Vita ( aborto in particolare) dove seppur venga abbozzata qualche reazione vige un clima di vile arrendevolezza.
Io sono fortemente impegnato contro l'immigrazione e non credo di commettere alcun peccato dicendo:
L'Italia non è terra d'immigrazione !!!
Condivido!
:)
Citazione:
Se qualcuno vi dicesse:Ma voi militanti e simpatizzanti della destra radicale siete Cristiani? Cioe'credete nel messaggio evangelico di Cristo e seguite o comunque approvate l'ortodossia della Sacra Chiesa Romana?
Allora questo qualcuno poi vi direbbe: Ma allora, come potete essere contro gli immigrati e la societa'multirazziale?Cristo disse: Ama il prossimo tuo come te stesso! Perdona il tuo nemico! Se uno ti da uno schiaffo porgi 'altra guancia! Se darai da bere e da mangiare a chi incontri per strada e'come se l'avessi fatto a me!
Io sono buddista, ma il problema non sono gli immigrati extra-comunitari (che non sono solo gli africani, ma anche i cinesi,gli americani, i giapponesi, ecc.....), ma delle persone italiane che spingono perchè ci sia immigrazione nel nostro paese, nel breve periodo per far arrichire i vari impreditori in malafede che fruttano la cosa, ma nel lungo periodo e se analizziamo bene la situazzione che si viene a creare, mi viene da dire che è una mossa messa in piedi dagli americani (aiutati dai servi comunisti) per distruggere l'europa dei popoli, e ci stanno riuscendo purtroppo.
IL POTERE DEI PIÙ BUONI.
(Giorgio Gaber)
La mia vita di ogni giorno
è preoccuparmi di ciò che ho intorno
sono sensibile ed umano
probabilmente sono il più buono
ho dentro il cuore un affetto vero
per i bambini del mondo intero
ogni tragedia nazionale
è il mio terreno naturale
perché dovunque c'è sofferenza
sento la voce della mia coscienza.
Penso ad un popolo multirazziale
ad uno stato molto solidale
che stanzi fondi in abbondanza
perché il mio motto è l'accoglienza
penso al problema degli albanesi
dei marocchini, dei senegalesi
bisogna dare appartamenti
ai clandestini e anche ai parenti
e per gli zingari degli albergoni
coi frigobar e le televisioni.
E' il potere dei più buoni
è il potere dei più buoni
son già iscritto a più di mille associazioni
e organizzo dovunque manifestazioni.
è il potere…dei più buoni…
La mia vita di ogni giorno
è preoccuparmi di ciò che ho intorno
ho una passione travolgente
per gli animali e per l'ambiente
penso alle vipere sempre più rare
e anche al rispetto per le zanzare
in questi tempi così immorali
io penso agli habitat naturali
penso alla cosa più importante
che è abbracciare le piante.
Penso al recupero dei criminali
delle puttane e dei transessuali
penso allo stress degli alluvionati
al tempo libero dei carcerati
penso alle nuove povertà
che danno molta visibilità
penso che è bello sentirsi buoni
usando i soldi degli italiani.
costruito sulle tragedie e sulle frustrazioni
che un domani può venir buono
per le elezioni.
è il potere…dei più buoni…
Citazione:
Pare ci sia sempre il bisogno di definirsi e identificarsi prima di esprimere il proprio parere. Se per es. uno si definisce cristiano cercherà poi di rispecchiare le aspettative che l'immaginario collettivo nutre nei suoi confronti, quindi finirà spesso con l'ostentare falso buonismo e pronuncerà frasi del tipo "siamo tutti fratelli" ma poi pregherà...... certo... perchè il suo vicino di casa non sia extracomunitario!! o perchè le prossime leggi sull'immigrazione siano più rigide e vengano rinforzati i controlli e le espulsioni.... oppure ci si presenta come atei così ci si sente più legittimati ad esternare la propria contrarietà alla società multirazziale e all'immigrazione.
Io personalmente mi comporto conformemente ai miei valori, che credo in linea di massima la Chiesa non disdegnerebbe comunque, ma senza tuttavia trascendere l'essere comprensiva e compassionevole con il farsi soppraffare dall'ingiustizia e dalla prepotente illegalità. Rispetto e, se è necessario, aiuto anche l'immigrato che lavora e paga le tasse come me ma sono irremovibile con chi invece entra clandestinamente nella nostra Italia, senza accettare le sue regole, vivendo di proventi illeciti spesso provenienti dalle oneste tasche degli italiani e pretende, si aspetta che tutto gli sia dovuto solo perchè è immigrato..... no, non porgerei l'altra guancia in questo caso......