Re: Re: Che cosa rispondereste?
Citazione:
Testo originale scritto da bonconti
E' un falso problema, che può interessare solo chi antepone il fatto religioso agli interessi della Comunità Nazionale !
Chi è Cattolico non commette alcun peccato a voler mandare indietro questa alluvione migratoria.
La posizione della stragrande maggioranza dei Camerati
( soprattutto Forzanovisti) è per un umano rimpatrio e per aiutare questi popoli sottosviluppati a migliorare le loro condizioni di vita nei loro paesi.
Non vedo le due posizioni in antitesi;
E' giusto preservare la propria Nazione da una invasione allogena che sta sfigurando il "Corpus" stesso della Comunità Nazionale con l'innesto di Razze, Culture e Religioni non conformi a quelle della Nostra Italia e della Nostra Europa.
La Nostra Religione stessa rischia, a causa dell'invasione, di essere cancellata dalle masse di fedeli ad altre chiese che sopraggiungono e occupano l'Italia.
Il Clero oggi in Italia è su posizioni di vigliaccheria totale sia sul tema dell'immigrazione ( cultura dell'accoglienza a tutti i costi), sia sui temi Etici della Vita ( aborto in particolare) dove seppur venga abbozzata qualche reazione vige un clima di vile arrendevolezza.
Io sono fortemente impegnato contro l'immigrazione e non credo di commettere alcun peccato dicendo:
L'Italia non è terra d'immigrazione !!!
direi che condivido da cattolico questa risposta.
la questione è che questi poveracci si possono anche aiutare ma non è facendoli venire in massa sul nostro territorio che si aiutano.