eddai, a me puoi anche confessarla sta situazione ... prometto di non dirlo assolutamente a nessuno ...
Ma è vero che sei il peggiore nemico del forum Etno Nazionalista?
Suvvia, non tenermi sulle spine!![]()
eddai, a me puoi anche confessarla sta situazione ... prometto di non dirlo assolutamente a nessuno ...
Dunque:Originally posted by El Criticon
Ho ricevuto attacchi ad personam da Nanths, Nordista, Ilariamaria ed ora Nebbia (scusatemi se mi dimentico qualcuno...).
Mi sono beccato di zingaro, grassatore,di essere al soldo di Tizio e di Caio, di aver estorto 25.000 euro con astuzie ed inganni ad una povera signora, ora Nebbia mi accusa di essere il "deus ex machina" di questo forum frequentato da "minus habentes" che io plagerei e porterei su posizioni anti-leghiste.
Delle due l'una: o sono un delinquente o rompo (rompiamo) troppo i coglioni a qualcuno.
Vede o e prevedo una campagna prossima ventura contro di noi e contro di me.
Qualcosa mi dice che Nebbia faccia da apripista.

eh si , temo che ti segnalera' alla digos come terrorista islamico ..Originally posted by Totila
Vede o e prevedo una campagna prossima ventura contro di noi e contro di me.
Qualcosa mi dice che Nebbia faccia da apripista.![]()
Originally posted by larth
eh si , temo che ti segnalera' alla digos come terrorista islamico ..![]()
Mi toccherà chiedere asilo politico a Teheran.
Così mi faccio ayatollah e mando una fatwa a Nebbia e ai suoi nuovi amici.![]()
Forse anche perché in questo forum si forniscono notizie, informazioni, documentazioni su scottantissimi temi politici eccetera? Insomma un forum anche anticonformista?Originally posted by Totila
Dunque:
... o rompo (rompiamo) troppo i coglioni a qualcuno...
Non è per caso che i suddetti diffamatori siano membri (quasi occulti) dell'Anti Defamation League?
Ahooo, se così fosse, ragazzi - mi spiace proprio - ma io taglierei subito la corda ...

Originally posted by Totila
Mi toccherà chiedere asilo politico a Teheran.
Così mi faccio ayatollah e mando una fatwa a Nebbia e ai suoi nuovi amici.![]()
![]()
![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Originally posted by Totila
rompo (rompiamo) troppo i coglioni a qualcuno.
Esatto.
Per quanto concerne gli attacchi di The Fog lasciano il tempo che trovano. Il caldo gli ha dato al cevello....
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

Parla un cattolico integrista....Originally posted by Der Wehrwolf
Nebbia []
Idealista
Registrato il: Mar 2002
Chiarimenti Post #1 di 1
Vorrei dei chiarimenti in merito alle posizioni di Guelfo Nero e sulle posizioni del forum che egli stesso modera "etnonazionalismo"
Le mie perplessità nascono da molto lontano e trovano conferma nelle pagine di questo thread:
http://www.politicaonline.net/forum...threadid=180363
Questa banda di gente che Guelfo modera ha dimostrato nel risultato del sondaggio e nelle tesi che sono convenute che il Cristianesimo è letto e usato unicamente come strumento in più contro il Sionismo e l'Americanismo.
Visto e considerato che la fede è assoluta e non dovrebbe essere messa in discussione, mi chiedo e vi chiedo se a parere vostro la posizione di Guelfo all'interno di un forum dove si sputa sull'universalismo di Cristo Re sia o non sia regolare.
O Guelfo è etnonazionalista o è Cattolico!!
Le tue perplessità nascono da lontano?Davvero?AHAHAHAHAHAHAH!
Ma allora perchè mi continuavi ad inviare msg pvt in cui mi chiedevi , mi pregavi, di farti co-moderatore del forum etnonazionalista?..
Per fortuna che non lo ho mai fatto!!!
Chi ti da poi l'autorità di chiedere chiarimenti e di chiedere ( a chi ? a quale titolo? ) se Guelfo può o non può fare il moderatore del forum etnonazionalista?
Ci attacchi perchè critichiamo aspramente l'oprato della giudeomassoneria sul piano politico-culturale..ma allora che cattolico sei?!? Sei falso come Giuda!
Tu stai solo cercando di seminare zizzania..e raccoglierai tempesta!
Der Wehrwolf

Probabilmente è così...le verità scomode fanno male.Originally posted by El Criticon
Forse anche perché in questo forum si forniscono notizie, informazioni, documentazioni su scottantissimi temi politici eccetera? Insomma un forum anche anticonformista?
Der Wehrwolf

per usare una battuta "gli è andato in nebbia il cervello"![]()
![]()