Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Una curiosità...

  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito Una curiosità...

    Non che sia importante, ma come ha fatto il cronista del Tempo a registrare i colloqui dei tre colonnelli?
    Cimici, microspie, intercettazione ambientale o che?
    Semplice curiosità...
    Finistein ha un ottimo servizio informazioni...

  2. #2
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito Nessuna meraviglia ...

    Dopo i corsi intensivi in auscultologia che hanno seguito a Tel-AAA-Viv ... opsss ... intendevo dire davanti al Muro di Berlino ... maccheccc ... sto dicendo ... a Damasco, mi pare più che naturale che gli agenti di GianFinistein siano ora in grado di compiere operazioni come quella lì.

    Altrimenti a che cosa ci starebbero a fare nel Casino Delle Libertà?

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Nessuna meraviglia ...

    Originally posted by El Criticon
    Dopo i corsi intensivi in auscultologia che hanno seguito a Tel-AAA-Viv ... opsss ... intendevo dire davanti al Muro di Berlino ... maccheccc ... sto dicendo ... a Damasco, mi pare più che naturale che gli agenti di GianFinistein siano ora in grado di compiere operazioni come quella lì.

    Altrimenti a che cosa ci starebbero a fare nel Casino Delle Libertà?
    Qualcuno sostiene che un servizietto di un piccolo paese amico mediorentale ha fatto un favore al ducetto.
    Per legittimarsi agli occhi dei nuovi sponsor, il ducetto doveva eliminare parte del colonnellame ex-missino riciclatosi a Fiuggi...

 

 

Discussioni Simili

  1. Una curiosità...
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 01:53
  2. Una curiosità..........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Juventus FC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 00:30
  3. curiosità
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 21:13
  4. Curiosità dal TG5...
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-04, 23:52
  5. Una curiosità.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 02:36

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito