



Porta sfiga solo il ROSSO.....l'unico colore sfigato è quello
.punto
a proposito di viola e dintorni....
È conosciuto come il colore dello spirito e, in effetti, agisce sull'inconscio dando forza spirituale ed ispirazione. Questo colore rappresenta il valore medio tra terra e cielo, tra passione ed intelligenza, tra amore e saggezza.
È il colore della volontà di essere diversi, della metamorfosi, della transizione, ma anche della fascinazione erotica. Questo colore esprime un'energia pura, atavica: è una forza legata alla vitalità del rosso e all'intimo accoglimento dell'azzurro. È una colorazione insieme di attesa e di precognizione, ed eleva la coscienza umana fino al raggiungimento della pura luce bianca. È anche associato alla preghiera ed agli stati alterati di coscienza.:mmm:........
Il colore viola è uno dei colori che emerge frequentemente nei disegni dei bambini.
![]()
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff


il viola è da checca
Dannato Barone Rosso.


Adoro il viola in tutte le sue gradazioni. E non porta affatto sfiga: è una vita che lo scelgo: si adatta stupendamente al mio pallore e ai miei capelli scuri.
Trucco adeguato, matita viola sugli occhi, sguardo ammaliatore e via....verso nuovi orizzonti! (Di gloria? No...di Oniria.)![]()
Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:


Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff




Oltre agli interisti c'è pure pieno di gobbacci qui dentro, eh.

