E comunque ci vuole più di un giorno per quel tatuaggio, poi metti in conto un po' di dolore...In Origine Postato da Marzia
nn penso di lasciar pedere la cosa..ma grazie del consiglio...![]()

E comunque ci vuole più di un giorno per quel tatuaggio, poi metti in conto un po' di dolore...In Origine Postato da Marzia
nn penso di lasciar pedere la cosa..ma grazie del consiglio...![]()

secondo me è troppo complesso per essere piccolo come dovrebbe essere (per i miei gusti) un tatuaggioIn Origine Postato da remedios
è vero, dipende però da quanto grande lo vuole fare
comunque ormai ha deciso..![]()

Non ce la vedo una ragazza come te con quel tipo di tatuaggio,di solito se lo fanno altre persone.Ma se ti piace ben venga,posso anche consigliarti dei posti a Roma.![]()

No,non è particolarmente complesso.In Origine Postato da derby
secondo me è troppo complesso per essere piccolo come dovrebbe essere (per i miei gusti) un tatuaggio
comunque ormai ha deciso..![]()
Una volta ho visto uan ragazza con un tatuaggio piccolo,diciamo 15 cm di lunghezza e 20 di larghezza con tatuato un cuore sezionato (come nei manuali di anatomia per intenderci),con le varie scritte con su i nomi in latino della parti del cuore,il tutto definito perfettamente.Bisgona solo trovare un buon tatuatore.

ecco vedi? la mia conoscenza dei tatuaggi è limitatissimaIn Origine Postato da Paolo82
No,non è particolarmente complesso.
Una volta ho visto uan ragazza con un tatuaggio piccolo,diciamo 15 cm di lunghezza e 20 di larghezza con tatuato un cuore sezionato (come nei manuali di anatomia per intenderci),con le varie scritte con su i nomi in latino della parti del cuore,il tutto definito perfettamente.Bisgona solo trovare un buon tatuatore.
15x20 cm non è propriamente "piccolo". e per tatuartelo di quelle dimensioni sulla spalla devi avere un braccio almeno da cottimista.In Origine Postato da Paolo82
No,non è particolarmente complesso.
(bellissimo quello che hai descritto comunque)

Sarà che sono abituato a vedere solo formati giganti.In Origine Postato da remedios
15x20 cm non è propriamente "piccolo". e per tatuartelo di quelle dimensioni sulla spalla devi avere un braccio almeno da cottimista.
(bellissimo quello che hai descritto comunque)
![]()

grazie Paolè...ma nn so quando lo farò...In Origine Postato da Paolo82
Non ce la vedo una ragazza come te con quel tipo di tatuaggio,di solito se lo fanno altre persone.Ma se ti piace ben venga,posso anche consigliarti dei posti a Roma.![]()
![]()