ah, bah! Se è contestata dai suoi compagni.......In origine postato da yurj
"Ma la ricostruzione dei fatti è contestata dai suoi compagni, che lo ritengono innocente."

ah, bah! Se è contestata dai suoi compagni.......In origine postato da yurj
"Ma la ricostruzione dei fatti è contestata dai suoi compagni, che lo ritengono innocente."
è inutile che glielo ripeti 200 volte al giorno.....In origine postato da H-H-H
la violenza arriva da entrambe le parti, da sempre, ma se si sti coglioni(rossi o neri che siano) non capiscono che il loro comportamento serve solamente a rafforzare il sistema....e condannare l'estremismo....io non so davvero cosa dirti.....
.....e ste manifestazioni antifasciste a che servono se non ad alimentare ulteriormente la tensione?
questo discorso per loro non esiste semplicemente perchè noi non dovremmo esistere...
non eravamo previsti, pensavano che con i loro amichetti americani ci avevano eliminati tutti durante la guerra e che il loro terrorismo culturale avrebbe impedito la rinascita di qualche mente libera.
perciò non ti sprecare.tu per loro sei solo un morto che cammina.

Le teste di c. fasciste non contano molto, che ci vuoi fare...In origine postato da Gianmario
ah, bah! Se è contestata dai suoi compagni.......

Che frignaIn origine postato da Guido Keller
è inutile che glielo ripeti 200 volte al giorno.....
questo discorso per loro non esiste semplicemente perchè noi non dovremmo esistere...
non eravamo previsti, pensavano che con i loro amichetti americani ci avevano eliminati tutti durante la guerra e che il loro terrorismo culturale avrebbe impedito la rinascita di qualche mente libera.
perciò non ti sprecare.tu per loro sei solo un morto che cammina.![]()
In origine postato da yurj
Le teste di c. fasciste non contano molto, che ci vuoi fare...
hai ragione, noi non contiamo come voi, chissa perchè.....![]()
In origine postato da yurj
Che frigna![]()
che risposta....![]()

Partendo dal presupposto che il pestaggio è stato squallido, vile e stupido, l’idea che mi sto facendo, leggendo i giornali e sentendo un po’ di gente in giro (cercando di filtrare inevitabili faziosità, ingigantimenti e altro) è che quelli pestati, per quanto incontrati per caso, non siano dei pincopallini qualsiasi.
Poco mi convince il fatto che questi siano stati mazzuolati –e uno quasi ucciso- solo perché “rossi” (definizione molto sui generis). Tanta rabbia deve avere motivazioni più profonde. E credo che queste motivazioni siano da ricercare nel fatto che da qualche mese a questa parte alcuni simpatizzanti della Chimica si siano resi protagonisti di fatti di cronaca, per altro messi poco in risalto anche dalla stampa locale.
Questo è la controindicazione di una guerra tra bande (altro non so come definirla): non poter camminare tranquillamente per strada, nemmeno in compagnia della morosa. Il timore che ho è che questo clima di tensione possa allargarsi.
Concludo dicendomi sollevato del fatto che sabato sarò lontano da Verona.

Vero, ci sono i subumani come te che comandano il mondo!In origine postato da yurj
Le teste di c. fasciste non contano molto, che ci vuoi fare...
"Vi ringrazio e vi salutto tutti!" ancora qua stai? Pupazzo.

discorso delirante da ultrà.In origine postato da DiegoVerona
Partendo dal presupposto che il pestaggio è stato squallido, vile e stupido, l’idea che mi sto facendo, leggendo i giornali e sentendo un po’ di gente in giro (cercando di filtrare inevitabili faziosità, ingigantimenti e altro) è che quelli pestati, per quanto incontrati per caso, non siano dei pincopallini qualsiasi.
Poco mi convince il fatto che questi siano stati mazzuolati –e uno quasi ucciso- solo perché “rossi” (definizione molto sui generis). Tanta rabbia deve avere motivazioni più profonde. E credo che queste motivazioni siano da ricercare nel fatto che da qualche mese a questa parte alcuni simpatizzanti della Chimica si siano resi protagonisti di fatti di cronaca, per altro messi poco in risalto anche dalla stampa locale.
Questo è la controindicazione di una guerra tra bande (altro non so come definirla): non poter camminare tranquillamente per strada, nemmeno in compagnia della morosa. Il timore che ho è che questo clima di tensione possa allargarsi.
Concludo dicendomi sollevato del fatto che sabato sarò lontano da Verona.

Che belle le etichette: permettono di confutare un’affermazione in una riga. In effetti “ultrà” poteva essere benissimo sostituito da “camerata”, ma anche da “razzista”, da “bananas”, –perché no?- da “veronese” o da qualsiasi parola poteva saltarti in mente.In origine postato da yurj
discorso delirante da ultrà.
Allora mi adeguo: il tuo è il commentino tipico di un trinariciuto (o di chi non ha voglia di ascoltare).
Certo, posso immaginare che un assioma “compagni buoni, camerati cattivi” possa far comodo a chi si definisce di sinistra. Allo stesso modo, immagino che descriverti le azioni infami dei compagni veronesi (forse –mi cautelo…- della Chimica) successive al pestaggio sia inutile. Sarebbe comunque “un delirio da ultrà”.
Pazienza.
Divertitevi a Verona.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0