la mia era la constatazione di un dato di fatto: non vedo donne.In origine postato da Forzanovista
La tua invece...
![]()
la mia era la constatazione di un dato di fatto: non vedo donne.In origine postato da Forzanovista
La tua invece...
![]()

Forza nuova che manifesta per pestare la gente, che merde![]()
....e puoi immaginare quanto la cosa sia per me motivo di frustazione....In origine postato da remedios
le foto dimostrano che come sempre pullulate di donne...![]()

I fasci si travestono da centro sociale per cuccare, che sfigati![]()

In origine postato da remedios
le foto dimostrano che come sempre pullulate di donne...![]()

"apriamo spazi di libertà chiudiamo spazi ai fascismi"
In questo slogan c'è tutto il luridume immondo della gentaglia che sinistramente flagella la Patria con la loro scellerata turpitudine.
E volete più intolleranza di questo slogan? Volete più violenza?
Senza contare che poi quando a una persona gli si tappa la bocca e gli si impedisce di manifestare il proprio pensiero è inevitabile che ricorra a rimedi drastici.

In origine postato da remedios
la mia era la constatazione di un dato di fatto: non vedo donne.
............ se vai sul forum della Destra Radicale.......... Qualcuna la trovi......................!

Beh, avere delle donne per poi mandarle in testa al corteo ci vuole coraggio!In origine postato da remedios
la mia era la constatazione di un dato di fatto: non vedo donne.

Benissimo!In origine postato da remedios
le foto dimostrano che come sempre pullulate di donne...
Le donne devono stare a casa a lavare, stirare e accudire i figli.
Il fatto che alcune di loro facciano politica è solo il segno della degenerescenza dei tempi ultimi.
Il fatto che ci siano persone che frequentano ambienti di sinistra "perchè li ci sono le donne" indica a quali profondi ideali faccia riferimento il sinistrato medio.
Tra le altre cose ci sono molte più donne nelle discoteche per fighetti che nei CSA.
Le donne abbondano nei locali frivoli e di divertimento, leggono il "cioè" e guardano la De Filippi.
Dove serve impegno militante le donne non ci sono.
Vanno nei CSA esclusivamente per fumare e per farglielo venire duro a quei subumani senza nemmeno dargliela.
In origine postato da yurj
Non è una partita di calcio, cresci.
brutto coglione immondo. ho sentito e visto cosi tante volte voi compagni ridere per la morte di un camerata (per ultimo Claudio Meggiorin) che mi verrebbe anche a me la voglia di esultare....
non te lo ricordi il motto "uccidere un fascista non è reato" ...??
ma a differenza di voi io una dignità ce l'ho ancora....e continuero a criticare questa guerra di opposti estremismi inutile e dannosa....nonostante abbia di fronte dei subumani come te..
ma la solidarietà non l'avrete mai, mai l'avete data a noi in questi momenti....e mai l'avrete.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0