Tra un po' mi piazzo a guardare Hazzard, secondo me mi riaddormento.In Origine Postato da Jaki
sbrigati che è gia' l'ora del riposino pomeridiano![]()

Tra un po' mi piazzo a guardare Hazzard, secondo me mi riaddormento.In Origine Postato da Jaki
sbrigati che è gia' l'ora del riposino pomeridiano![]()

Bella domanda.In Origine Postato da Jaki
perche'? è mai arrivato ?![]()
Ma te un po' di ferie no, eh?

uhm dopo tutto hai ragione ma la ragione spesso lascia spazio a ben altre cose irrazionali insomma tipo i radicali, ricordi? si razionalizzano e tutto finisce a tarallucci e vino, santo.In Origine Postato da ARI6
Bella domanda.
Ma te un po' di ferie no, eh?
![]()

La ragione e l'avventuraIn Origine Postato da Jaki
uhm dopo tutto hai ragione ma la ragione spesso lascia spazio a ben altre cose irrazionali insomma tipo i radicali, ricordi? si razionalizzano e tutto finisce a tarallucci e vino, santo.
![]()
![]()

ehehhe... dai l'anno prossimo mi faro' coast to coast forse a partire da giugno sino a ... boh tanto so gia' che non torno piu'.In Origine Postato da ARI6
La ragione e l'avventura![]()
![]()

No però sei una fava, qualche giorno di stacco pigliatelo sennò prendi a capate il muro...In Origine Postato da Jaki
ehehhe... dai l'anno prossimo mi faro' coast to coast forse a partire da giugno sino a ... boh tanto so gia' che non torno piu'.
![]()

se lo porta qualcuno in macchina sì...da solo va e arriva da poche partiIn Origine Postato da Jaki
perche'? è mai arrivato ?![]()
![]()

bene salutami Farfa...In Origine Postato da ARI6
No, parto stasera dopo cena, comincio col Tartana...![]()

C'è sempre la Sita.In Origine Postato da O'Rei
se lo porta qualcuno in macchina sì...da solo va e arriva da poche parti![]()

giusto....oh mi fa fatica rispondere alla mail...In Origine Postato da ARI6
C'è sempre la Sita.![]()