soprattutto il menu...In origine postato da Silvioleo
confermo,egyptair terrificante![]()


soprattutto il menu...In origine postato da Silvioleo
confermo,egyptair terrificante![]()


Non mi piace per niente volare![]()


Le uniche paure che mi prendono in aereoporto sono quella di perdere i bagagli e quella di ritrovarmi con una mamma + bambino piangente nel posto di fianco al mio.


Confermo e sottoscrivo.In origine postato da Paolo82
Le uniche paure che mi prendono in aereoporto sono quella di perdere i bagagli e quella di ritrovarmi con una mamma + bambino piangente nel posto di fianco al mio.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf
guarda,la bustina di biscottini fu una delle poche consolazioni di quel volo...In origine postato da Dreyer
soprattutto il menu...![]()
![]()
ma no, il viaggio è di un'oretta... poco più se si conta lo scalo. confermo la paura di paolo di perdere i bagagli (ma quella è un'ossessione che ho comunque, aldilà dell'aereo)... per far passare il tempo, al limite, potremmo usufruire dei bagniIn origine postato da MiladyN
il riskio + grande è ke se fai un viaggio lungo alla fine nn ne puoi + e nn vedi l'ora di scendere a causa del formicolio alle gambe...x il resto, se è breve ne apprezzerai la comodità![]()
![]()
![]()


biscottini???In origine postato da Silvioleo
guarda,la bustina di biscottini fu una delle poche consolazioni di quel volo...![]()
![]()
a me le crocchette di pollo, orribili![]()
a me un pacchettino di biscottini tipo canestrini e da bere,stop...comunque io e la mia ragazza sbagliammo e non prendemmo i posti accanto...cosi' ero in fondo,le ginocchia in bocca(fregano dol numero di posti) e 2 sconosciuti accanto che x fortuna nn decisero di alzarsi nell'ora di viaggio...io nn ce la faccio ad alazarmi mentre siamo in volo,sarei stato costretto a dir loro di passarmi sopra...In origine postato da Dreyer
biscottini???![]()
a me le crocchette di pollo, orribili![]()
![]()
![]()


nn dirmi ke stai con la cintura di sicurezza legata anke durante il viaggio....In origine postato da Silvioleo
a me un pacchettino di biscottini tipo canestrini e da bere,stop...comunque io e la mia ragazza sbagliammo e non prendemmo i posti accanto...cosi' ero in fondo,le ginocchia in bocca(fregano dol numero di posti) e 2 sconosciuti accanto che x fortuna nn decisero di alzarsi nell'ora di viaggio...io nn ce la faccio ad alazarmi mentre siamo in volo,sarei stato costretto a dir loro di passarmi sopra...![]()
![]()
![]()
In origine postato da MiladyN
nn dirmi ke stai con la cintura di sicurezza legata anke durante il viaggio....![]()
![]()
![]()