Io non discuto la sua paura. Discuto la valenza universale dei suoi consigli.In origine postato da Il_Grigio
Non essere assurdo, non è così facile sopportare una fobia, ne superarla.
Qui non si parla di semplice paura....

Io non discuto la sua paura. Discuto la valenza universale dei suoi consigli.In origine postato da Il_Grigio
Non essere assurdo, non è così facile sopportare una fobia, ne superarla.
Qui non si parla di semplice paura....

Convenirmi? Perchè, ti sei messo in competizione?In origine postato da sosunturzos
Vuoi che ti parli dello stato dei treni all'arrivo a Genova o a Torino o a Milano, in arrivo dal profondo sud? Non credo ti convenga, quindi lascia perdere.
Poi un conto è la clientela di seconda classe di un treno e un'altra dovrebbe essere quella di un aereo.
Alcuni voli costano quanto o meno delle tratte in treno, fai un po tu....

Non mi sognerei mai di mettermi in competizione su questi argomenti, ma proprio tu che sei di quel profondo sud non puoi scagliare la prima pietra....In origine postato da Il_Grigio
Convenirmi? Perchè, ti sei messo in competizione?
Alcuni voli costano quanto o meno delle tratte in treno, fai un po tu....
Quanto al costo dei voli, certo hai ragione, non sono più un prodotto di qualità. La colpa prima è dell'Alitalia e del suo monopolio ininterrotto di circa cinquant'anni, ed ora dei sevizi low-cost che, a mio parere, non contribuiscono certo a migliorare lo standard delle prestazioni. Dio non voglia poi che sia resa leggermente più improbabile anche la sicurezza.

Piuttosto stereotipata come risposta non credi?In origine postato da sosunturzos
Non mi sognerei mai di mettermi in competizione su questi argomenti, ma proprio tu che sei di quel profondo sud non puoi scagliare la prima pietra....
![]()
Vai sul forum di Aviazione Civile e chiedi a chi vola spessissimo: sono loro che lo consigliano.In origine postato da sosunturzos
Allora non fai testo. I tuoi consigli non possono essere presi per buoni.
Poi ognuno fa come vuole.

Grazie del consiglio.....In origine postato da sosunturzos
E se vuoi un buon consiglio, non andare a Genova, ma all'Aero Club di Savona e della Riviera Ligure, all'aeroporto di Villanova d'Albenga. C'è un ambiente migliore.![]()

hai così paura???In origine postato da MarcoM
Così posso svenire senza cadere dal seggiolino!
![]()
![]()

Il commento del solito caffone riuscito (?) nella vita. Esiste pure l'Executive. Con cosa credi che arrivino certi stranieri da Roma o Milano sulla tua isola? Con aglitaglia?In origine postato da sosunturzos
La solita sbruffonata del riccastro. Sui voli interni italiani non esiste la prima classe.
-N-

Perché "stereotipata"? Io parlo per esperienza, non per pregiudizio.In origine postato da Il_Grigio
Piuttosto stereotipata come risposta non credi?![]()
![]()

Bene, io sono uno di quelli che ha volato non spessissimo, moltissimo, direi, e la trovo una precauzione utile come quella di uscire di casa con l'elmetto in testa per paura di beccarsi un vaso che cade da una finetra.In origine postato da MarcoM
Vai sul forum di Aviazione Civile e chiedi a chi vola spessissimo: sono loro che lo consigliano.
Poi ognuno fa come vuole.
![]()