L'harem come i musulmani...In Origine Postato da Dragonball
Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.

L'harem come i musulmani...In Origine Postato da Dragonball
Certo che sarebbe una figata andare in giro con 2 gemelle una da una parte,una dall'altra.
non è questione di essere tutti bacchettoni, ci mancherebbe. puoi limarti chi vuoi, quante ne vuoi e per quanto vuoi. e fai pure bene.In Origine Postato da Dragonball
Tutti bacchettoni qui dentro.![]()
io credo solo che venire qui a pavoneggiarsi, piuttosto che farti sembrare figo, magari ti fa apparire un po' sfigato
![]()

Non mi stupisco comunque che le uniche donne possibili per un personaggio del calibro di Dragonball siano quarantenni lampadate e zoccolette da 4 soldi...

Appunto, pensando di fare il figo fa la figura del poveraccio sfigato (quale immagino sia)In Origine Postato da remedios
non è questione di essere tutti bacchettoni, ci mancherebbe. puoi limarti chi vuoi, quante ne vuoi e per quanto vuoi. e fai pure bene.
io credo solo che venire qui a pavoneggiarsi, piuttosto che farti sembrare figo, magari ti fa apparire un po' sfigato
![]()

Mica facciamo la morale, lo prendiamo per il culo e bastaIn Origine Postato da O'Rei
ma perchè tutti a fare la morale a Dragonball? vai Dragon portatele a letto tutte e due e se vai in giro con una a destra e una a sinistra mi prometti che mi mandi la foto?![]()
![]()

No, è che il suo modello è il nordista.In Origine Postato da remedios
![]()
Dragon, nordista per un giorno![]()

L'amore, la passione e tante altre cose non sono razionali.In Origine Postato da Il_Siso
Non mi stupisco comunque che le uniche donne possibili per un personaggio del calibro di Dragonball siano quarantenni lampadate e zoccolette da 4 soldi...
Se piace, non facciamocene un cruccio![]()

Ma se ti diciamo tutti di no che fai, non le guardi più?![]()

nel frattempo che dragonball si cruccia, mi sa che quelle due si stanno già trombando un'altro!![]()

quoto
In Origine Postato da Perdu
ma tu non eri amante delle popolazioni celtiche???![]()
sei vai in irlanda o galles, dimmi quanti uomini biondi vedi, mi sa che ne trovi più in sicilia (discendenti dei normanni) o a desulo (paese sardo sperduto in mezzo alle montagne dove si trova una percentuale spaventosa di biondi con gli occhi azzurri).
comunque la maggior parte dei biondi con gli occhi azzurri si trova in terre non indoeuropee, sarebbe a dire estonia e finlandia, già se ti sposti in latvia vedi che aumentano considerevolmente le persone con i capelli scuri....eppure sono a nord e sono indoeuropei!![]()