Se non ricordo male......ci vorrebbe Astridis, prima che fosse "Valtur" il Villaggio di Punta Fanfalo organizzava trasferimenti dall'aeroporto al villaggio in elicottero! Era un villaggio molto lussuoso ai tempi, ci andavano mega ricconi, anche Pavarotti ai tempi mi pare che lo frequentasse!




Rispondi Citando
