Ragazzi vi rendete conto che questo paese è nella merda fino all'ultimo capello?
Se oggi siamo in questa situazione, sapete chi dobbiamo ringraziare di tutto questo?
Il signor Silvio Berlusconi & C ,e naturalmente tutti gli elettori della Cdl.
Del signor Berlusconi e del suo operato non mi và di discutere,in quanto qualsiasi persona che abbia un minimo di consapevolezza,di se stesso e del mondo in cui vive ne trae automaticamente le debite conclusioni.
Ora veniamo agli elettori della Cdl:
Molti elettori della Cdl sono rimasti delusi dalla politica di questo governo, in poche parole:la stragrande maggioranza sono rimasti mortificati, si vergognano o piangono lacrime amare per aver fatto quella scelta.
Ora… visto che ci sono ancora degli irriducibili bananas che iniziano a diventare nervosi e irrequieti, quando gli si rinfaccia l’operato del governo di Silvio&C.
Dopo aver assistito per l’ennesima volta ai soliti starnazzamenti (roba da far vomitare) a favore del governo e di S.B & C,mi sono posto una serie di domande e riflessioni e sono giunto ad una conclusione inequivocabile.
Tento brevemente di riassumere,il ragionamento di in una mente bananas:
Berlusconi ha i soldi ?>allora li voglio anche io…costi quel che costi.
Berlusconi ha le TV con le “teen”? > anche mia figlia deve fare la “teen” in TV.
Berlusconi si è fatto imbalsamare la faccia?> e che cazzo …anche io voglio la faccia mummificata …eheheheheee …e mica sò fesso.
A prima vista potrebbe sembrare una conclusione troppo superficiale,ma sinteticamente, racchiude il succo di tante cose.
Non ci facciamo illusioni:questa è la nuda e cruda realtà di una primitiva mente bananas.![]()