io c'avevo il completino d'amiantoIn Origine Postato da Io Robert
si , come unico partecipante , gli altri si sono squagliati al sole![]()
![]()

io c'avevo il completino d'amiantoIn Origine Postato da Io Robert
si , come unico partecipante , gli altri si sono squagliati al sole![]()
![]()

mi dispiace, le ciambelle non sempre riescono col bucoIn Origine Postato da O'Rei
io il cannolo ce l'ho per fortuna, tu fai la ciambella?![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
mi dispiace, le ciambelle non sempre riescono col buco![]()
problemi di stitichezza?

Non sono proprio a Catania, ma a San Gregorio di Catania, che resta verso Acireale...ma in che cazzo di posti mi mandano?![]()
![]()
cmq ho già dato un'occhiata alla cartina, se vinco qualche turno la sera mi piglio un taxi e me ne vado a Taormina![]()
molto probabilmente non sarò da solo, se riesco a contattare gli altri toscani qualificati (si dovrebbe essere in 6), 2 li conosco bene...ci si butta via![]()

In Origine Postato da O'Rei
Mi è arrivata la comunicazione che sono stato convocato ai Campionati Italiani di Serie C di tennis in programma dal 22 agosto a Catania (terronia pura![]()
).
Fino a Roma puoi prendere la metropolitana![]()

in bocca al lupo e beato te a catania ci sono di quelle tipette....In Origine Postato da O'Rei
Mi è arrivata la comunicazione che sono stato convocato ai Campionati Italiani di Serie C di tennis in programma dal 22 agosto a Catania (terronia pura![]()
).
Come godo...è tutto l'anno che aspettavo sta chiamata, mi tocca passare agosto ad allenarmi però ne vale la pena....visto come sto giocando ora punto alla vittoria.![]()

In Origine Postato da marcejap
Fino a Roma puoi prendere la metropolitana![]()
mecojoni.![]()
![]()
![]()

si ma ho come all'idea che si rischia la lupara laggiùIn Origine Postato da benfy
in bocca al lupo e beato te a catania ci sono di quelle tipette....![]()

Sei il mio Tiger Wood (anche per il colore...)In Origine Postato da O'Rei
mah...non lo rifiuterei
![]()
![]()

È una richiesta di farti il buco?In Origine Postato da Nirvana
mi dispiace, le ciambelle non sempre riescono col buco![]()
![]()