Secondo me perché fanno belle e buone macchine. il prezzo non conta, se si fanno belle macchine, la gente le compra.
Qualcuno dovrebbe rifletterci su.

Secondo me perché fanno belle e buone macchine. il prezzo non conta, se si fanno belle macchine, la gente le compra.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Si, e poi vedi tutte quelle macchine al concessionario col cartello "6 mesi" oppure "Occasione"... Comprare una BMW è facile, la metti a rate per 25 anni. Ma poi per mantenerla? Benzina e bollo per esempio... Non è detto che tutti ce la facciano!
Ciao![]()

Sì, ma guarda che si tratta per la maggior parte di auto aziendali.

Per le quali si preferisce scegliere modelli che vadano bene, che siano commerciabili....Originally posted by il merovingio
Sì, ma guarda che si tratta per la maggior parte di auto aziendali.
Di solito però sono ditte individuali....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sarà...ma casualmente passo spesso davanti ad una concessionaria bmw ed è sempre desolatamente vuota...

Però di BMW serie 1 ad esempio ne han vendute abbastanza direi e secondo me quel modello era un pò un azzardo visti i prezzi a cui viene commercializzatoOriginally posted by frontista
Sarà...ma casualmente passo spesso davanti ad una concessionaria bmw ed è sempre desolatamente vuota...

Tu conosci qualche amico/parente che ha comprato recentemente una Audi/bmw nuova? Io nessuno.Originally posted by Il_Siso
Però di BMW serie 1 ad esempio ne han vendute abbastanza direi e secondo me quel modello era un pò un azzardo visti i prezzi a cui viene commercializzato
Quelli che conosco e che ne guidano una ce l'hanno come auto aziendale, ossia fornita dall'azienda per la quale lavorano e sono tutti concordi sul fatto che non ne comprerebbero mai una di tasca loro.

Francamente no, ma non ho nemmeno nessuno che se la potrebbe permettere...Originally posted by frontista
Tu conosci qualche amico/parente che ha comprato recentemente una Audi/bmw nuova? Io nessuno.
Quelli che conosco e che ne guidano una ce l'hanno come auto aziendale, ossia fornita dall'azienda per la quale lavorano e sono tutti concordi sul fatto che non ne comprerebbero mai una di tasca loro.![]()

Penso che alla BMW o all' Audi o alla Mercedes interessi poco se a comprare le loro auto sono aziende o privati ; a loro interessa quanti le compranoOriginally posted by frontista
Tu conosci qualche amico/parente che ha comprato recentemente una Audi/bmw nuova? Io nessuno.
Quelli che conosco e che ne guidano una ce l'hanno come auto aziendale, ossia fornita dall'azienda per la quale lavorano e sono tutti concordi sul fatto che non ne comprerebbero mai una di tasca loro.

La gente se le compra perchè fa figo averla a prescindere dall' auto se no non si spiegherebbero le bassissime vendite lexus