1999-2000-2001

1999-2000-2001

Senza memoria e consapevolezza degli errori compiuti nessuno, non varrebbe la pena perché li ripeterei tali e quali...
In caso contrario mi piacerebbe tornare al 1991, comunque un anno-chiave che mi piacerebbe modificare in più aspetti per poi vedere come il mio presente sarebbe diverso...
O più probabilmente nessuno, forse cambiando un aspetto pur minimo stravolgerei il mio destino con conseguenze magari più funeste di quel che riesco a ipotizzare... Sì, meglio lasciar tutto come è stato ("Fu quello che fu") e, semmai, agire adesso...![]()

Per gli analoghi motivi che quivi credo evincere, Novembre 1994.In origine postato da Tomás de Torquemada
Senza memoria e consapevolezza degli errori compiuti nessuno, non varrebbe la pena perché li ripeterei tali e quali...
In caso contrario mi piacerebbe tornare al 1991, comunque un anno-chiave che mi piacerebbe modificare in più aspetti per poi vedere come il mio presente sarebbe diverso...
O più probabilmente nessuno, forse cambiando un aspetto pur minimo stravolgerei il mio destino con conseguenze magari più funeste di quel che riesco a ipotizzare... Sì, meglio lasciar tutto come è stato ("Fu quello che fu") e, semmai, agire adesso...![]()
Ho capito tutto: vero, Tomàs!?![]()

non si parla di viniIn origine postato da Dottor Zoidberg
credo il 1994; buon'annata![]()

minchia davvero, me lo ricordo come se fosse ora ed avevo 11 anni...piansi pureIn origine postato da Naitmer
Il 94, ma anche il 93 non era male. E sopratutto farei ritirare a Baggio il rigore contro il Brasile.

Senza ombra di dubbio Settembre 2001/Settembre 2002

!980 e 2001-2002 non c'è dubbio.

Il 2000, l'ultimo anno di liceo...
1995, avevo 10 anni e non avevo nessun problema... di nessun tipo...![]()

il 1991. per cambiare un sacco di cose.
rivivrei l'anno del servizio civile.