Una curiosita': e' un tuo clone il nuovo iscritto sinistrix??In Origine postato da Liberalix
non credo...
qui su POL no di sicuro![]()

Una curiosita': e' un tuo clone il nuovo iscritto sinistrix??In Origine postato da Liberalix
non credo...
qui su POL no di sicuro![]()

no non lo conosco.....In Origine postato da matteomatteo
Una curiosita': e' un tuo clone il nuovo iscritto sinistrix??![]()
![]()

Mi scuso di non esser riuscito a farti capire che sei ignorante su Cuba, cercherò di fare meglioIn Origine postato da willy
La NFD aspetta le scuse da parte di quegli estremisti di sinistra che hanno sottoposto Liberalix ad attacchi inqualificabili.![]()

Come enzo Bianco nel 2001...In Origine postato da willy
no, noi siamo gandhiani![]()
![]()
Calmiamoci tutti !

solo nell'italia degli estremi dove comandano lega a destra e rifondazione a sinistra.In Origine postato da danny78
oh, ben inteso, non voglio mica dire che non dobbiamo essere liberi di dire quel che si pensa. anche io ho avuto accese discussioni e chissà quante ne avrà.. sia con "riformisti" sia con "radicali".. però.. per quanto possa aver litigato, sono cosciente del fatto che ambedue le "correnti" della sinistra siano indispensabili l'una all'altra...
In tutto il resto dell'europa i radicali stanno all'opposizione e dove non è cosi è perchè i riformisti sono davvero poco riformisti(francia)

parli di genova? ma se al governo c'era già la destra. INFORMATI e non leggere solo la biografia di castroIn Origine postato da yurj
Come enzo Bianco nel 2001...![]()

Questo è *****In Origine postato da willy
parli di genova? ma se al governo c'era già la destra. INFORMATI e non leggere solo la biografia di castro
http://italy.indymedia.org/news/2004/07/589631.php
"
Foto e filmati testimoniano di pestaggi a ragazzi inermi, che indietreggiano con le mani alzate, si vedono celerini che si accaniscono in gruppo su manifestanti feriti e sanguinanti. Negli ospedali poi, presidiati sin dal mattino dalla polizia, il sadismo delle forze dell’ordine è proseguito senza freni. Tutti coloro che giungevano per farsi medicare le ferite, compresi i loro accompagnatori, sono stati condotti in stato di fermo nelle caserme Raniero e Pastrengo. Solo in rari casi l’opposizione di medici e personale paramedico è servita a evitare che la polizia conducesse via persone ancora bisognose di cure o per le quali era necessario un ricovero in osservazione. I più sono finiti nelle caserme - malamente medicati e ancora sanguinanti.
"
Ohhh, ahhhh, uhhhhhh...
Buoni.

ma ci fai o ci sei? ma il vergognoso (non esito a definirlo tale) pestaggio di bolzaneto avvenne a luglio. votammo a maggio. governo BERLUSCONI.In Origine postato da yurj
Questo è IDIOTA.
http://italy.indymedia.org/news/2004/07/589631.php
"
Foto e filmati testimoniano di pestaggi a ragazzi inermi, che indietreggiano con le mani alzate, si vedono celerini che si accaniscono in gruppo su manifestanti feriti e sanguinanti. Negli ospedali poi, presidiati sin dal mattino dalla polizia, il sadismo delle forze dell’ordine è proseguito senza freni. Tutti coloro che giungevano per farsi medicare le ferite, compresi i loro accompagnatori, sono stati condotti in stato di fermo nelle caserme Raniero e Pastrengo. Solo in rari casi l’opposizione di medici e personale paramedico è servita a evitare che la polizia conducesse via persone ancora bisognose di cure o per le quali era necessario un ricovero in osservazione. I più sono finiti nelle caserme - malamente medicati e ancora sanguinanti.
"
Ohhh, ahhhh, uhhhhhh...![]()
poi non voglio difendere enzo bianco perché poveretto...

LA NFD ASPETTA ANCORA LE SCUSE PER L'ATTACCO CUI E' STATO SOTTOPOSTO UNO DEI SUOI MASSIMI DIRIGENTI, IL GRANDE E STIMABILE LIBERALIX.
POTETE SCUSARVI QUI SOTTO