Curati.In Origine postato da LIBERAL_
C'è modo e modo di intervenire. La partigianeria evidentemente è il tuo forte.

Curati.In Origine postato da LIBERAL_
C'è modo e modo di intervenire. La partigianeria evidentemente è il tuo forte.

Appunto...In Origine postato da matteomatteo
Dai, il cretino di yurj era rivolto a me, quella e' una polemica con cui non c'entri niente.
Almeno sul nostro essere cretini, ci intendiamo![]()

Eh no, caro Liberalix. Non puoi venir qui a prendere in giro le persone cercando di farle passare per tonte...In Origine postato da Liberalix
invece centro eccome...perchè viene chiuso il thread non per la presenza delle parolacce ma perchè io ho fatto errori di battitura scrivendo erratamente il nome di un forumista...

dove sono i gulag?In Origine postato da willy
GULAG?![]()

UMORISMO SIGNORI UMORISMOIn Origine postato da yurj
dove sono i gulag?
non è che ha ragione l'Impunito al governo quando dice che i comunisti non hanno senso dell'umorismo?![]()

a no, tu puoi farlo e io no? certo che essere communisti da un bel pò di vantaggi....In Origine postato da yurj
Eh no, caro Liberalix. Non puoi venir qui a prendere in giro le persone cercando di farle passare per tonte...

Spiegami dove sono i gulag nel 2005. I comunisti, invece, ci sonoIn Origine postato da willy
UMORISMO SIGNORI UMORISMO
non è che ha ragione l'Impunito al governo quando dice che i comunisti non hanno senso dell'umorismo?![]()
![]()

In effetti mi riesce facile fartici passareIn Origine postato da Liberalix
a no, tu puoi farlo e io no? certo che essere communisti da un bel pò di vantaggi....![]()

boh, forse in cina qualche campo di rieducazione c'è.In Origine postato da yurj
Spiegami dove sono i gulag nel 2005. I comunisti, invece, ci sono![]()
per i comunisti mi fa piacere che ci siano visto che io sono per il pluralismo delle idee
Credo sia ora di finire la guerra e di creare una forte alleanza.....