Aspetta e spera!!!!! Chi nasce rotondo non puo' morire quadrato!!!In Origine postato da willy
Insomma, noi aspettiamo ancora le scuse

Aspetta e spera!!!!! Chi nasce rotondo non puo' morire quadrato!!!In Origine postato da willy
La mia Libertà equivale alla mia Vita

In Origine postato da LIBERAL_
Se sei di rifondazione anche il tuo partito è disonesto visto che si professa comunista e poi fa tutt'altro.
Comunista e' un modo di essere, non una qualcosa che si fa.
5 in storia e filosofia
Io di vecchi dirigenti ne vedo veramente pochi. E molti di questi hanno grandi capacita'.Ognuno ha i suoi drammi. Ma la Cdu dovrà fare i conti con i liberali mentre presto l'spd dovrà fare i conti con la nuova formazione che comprende i vecchi dirigenti del partito comunista della ddr
I liberali? Sempre che passino lo sbarramento, la vedo molto dura.

Ti rifaccio ancora le mie scuse:In Origine postato da willy
![]()
![]()
![]()

non ci siamo capiti. guarda che più tempo passa più difficile sarà scusarsiIn Origine postato da yurj
Ti rifaccio ancora le mie scuse:
![]()
![]()
![]()

GUARDA che domani io parto e fino al 5 agosto non so se mi collegherò. pertanto ti conviene scusarti subito: vuoi vivere 10 gg con questo rimorso compagno?

Votare la legge treu è un modo di essere comunisti? contenti voiIn Origine postato da yurj
Comunista e' un modo di essere, non una qualcosa che si fa.
5 in storia e filosofia![]()
Per ora sono congetture le tue, vediamo a settembre. Mi auguro che i liberali lo superino.In Origine postato da yurj
Io di vecchi dirigenti ne vedo veramente pochi. E molti di questi hanno grandi capacita'.
I liberali? Sempre che passino lo sbarramento, la vedo molto dura.