I gusti sono gusti; dopo le africane di colore metterei le ragazze ceche.

I gusti sono gusti; dopo le africane di colore metterei le ragazze ceche.

Schicchiforum?
(copyright to Silvioleo)

Il Burgman più che una moto è uno scooterone, lo fanno in cilindrate 150,250 r 400 molto comodo ma ingombrante, il prezzo mi pare buonoIn Origine Postato da thematrix
![]()
Oggi ho visto in giro una moto come questa..(una suzuki BURGMAN solo che non credo fosse un 400 il tachimetro segnava fino a 140 ma cmq potrebbe anche esserlo non mi sono informato su questa cosa) colore grigio argentato metallizzato, anno 2001, prezzo di vendita euro 2.300 , veramente BELLISSIMA
Che ne dite secondo voi dovrei comprarla?

lo so che è uno scooterone, ma io le moto con le marce non le so guidare e per ora non mi va di imparare...prefrisco lo scooterone come il burgman..è piu comodoIn Origine Postato da Nirvana
Il Burgman più che una moto è uno scooterone, lo fanno in cilindrate 150,250 r 400 molto comodo ma ingombrante, il prezzo mi pare buono![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

ma se per guidarlo devi fare l'esame x il patentino come fai a non saper guidare la moto?In Origine Postato da thematrix
lo so che è uno scooterone, ma io le moto con le marce non le so guidare e per ora non mi va di imparare...prefrisco lo scooterone come il burgman..è piu comodo![]()

fare quell'esame è una cazzata lo so perchè ci sono amici che l'hanno fattoIn Origine Postato da Nirvana
ma se per guidarlo devi fare l'esame x il patentino come fai a non saper guidare la moto?
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO